annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Critica circa le disposizioni anti spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Critica circa le disposizioni anti spam

    Prima non ci facevo tanto caso (anche perché più che altro avevo capito che riguardava solo questa sezione). Ora che l'ho provata sulla mia pelle però mi rendo conto che queste disposizioni da voi scelte non sono una soluzione valida. Sorvolando il fatto che mi avete azzerato ottomila post per una battuta (neanche volgare) che ho fatto in generale, vorrei rendervi noto il fatto che un utente che si vede azzerato il post counter non perde la voglia di spammare: anzi! Personalmente mi sono sempre ritenuto un moderato; ogni tanto mi scappa la battutina, il messagino scemo e OT... ma dubito di aver mai cercato di rompere le balle allo staff in qualsivoglia modo. Non ho mai contestato un bollino spammer o una sospensione e non ne ho mai neanche richiesto motivazione. Voi pensate veramente che ci fosse un problema da risolvere con me come utente e che, ammesso che ci fosse, adesso che il mio post counter è azzerato, esso si sia risolto?

    Personalmente non ho parole. Spero ce le abbiate voi.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    Guardati perché mi hanno azzerato l'ultima volta e fatti due considerazioni.

    Commenta


    • #3
      disposizioni anti spam

      chiunque spammi su questo forum, che è di servizio agli utenti GN, si ritroverà automaticamente col post counter azzerato, non appena interverrà lo staff di moderazione addetto
      a discrezione, ed in base alla gravità della situazione e della attività pregressa dell'utente sul circuito GN, verranno anche rimossi tutti i post creati dall'utente, thread compresi
      Imparate le regole del vivere civilmente e non avrete più i post deletati. I regolamenti sono chiari e gli addetti alla sorveglianza fanno il loro dovere.
      Grazie Gn.

      Commenta


      • #4
        ma nn si bollinava x spam?


        cioè io ho preso forse 2 bollini x spam in 5(quasi 6)anni di GN e mi ritrovo dall oggi al domani senza piu di 10k post?

        e soprattutto senza nemmeno un messaggio privato o sapere DOVE ho spammato

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          Mi viene da pensare che sia per colpa di questo reply http://forum.gamesnet.it/5889305-post4.html

          E' un reply normale in realtà ma siccome si sono del tutto rincoglioniti, non mostrando nemmeno lo straccio di RISPETTO verso utenti come te e kaiser che ci siete da anni qua, nonostante le loro stronzàte, credo proprio che sia stato per quello

          Commenta


          • #6
            no credo che siano stati cancellati x aver risposto ad una domanda di wang

            Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
            mica vero.

            Ti faccio qualche esempio.

            un padre che violenta la figlia, non è forse giusto dividerli?

            Moratti nel nostro calcio. Non sarebbe meglio da mandare via?

            rispondendo solo su moratti in maniera scherzosa tipo "questo si"


            come gli dovevo rispondere visto che i suoi esempi nn c entravano niente con quello che dicevo io ?

            boh magari nn c ho messo il massimo dell impegno nella risposta ma a casa mia mi hanno insegnato che alle domande si risponde e sinceramente nn capisco come possa essere considerato spam una risposta data a uno che ti fa una domanda...

            preferisco essere considerato uno spammer che un maleducato sinceramente

            resta il fatto che in 6 anni ho preso solo 2 bollini spammer e 2 sospensioni (forse 1) nonostante abbia attraversato tutti i "periodi caldi" di GN e ora mi ritrovo senza i miei AMATI post

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              No, quella regola vale solo in questo forum

              Commenta


              • #8
                Ah no, l'hanno messa dappertutto ahushaushuahus cambiano il regolamento senza dirvelo

                Commenta


                • #9
                  mi pare un po' n'esagerazione in effetti O_o

                  Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

                  Commenta


                  • #10
                    A me pare l'ennesima cazzata.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X