Splendidi gli avatar, ci sono per tutti i gusti ma manca qualkosina secondo me 
ci sono quelli fantasy, quelli da frag, quelli vari ma manca qualcosa di un po' gothic dark poi li abbiamo tutti
 poi li abbiamo tutti
se puoi fanne qualkuno un po' gothic 

ci sono quelli fantasy, quelli da frag, quelli vari ma manca qualcosa di un po' gothic dark
 poi li abbiamo tutti
 poi li abbiamo tuttise puoi fanne qualkuno un po' gothic

è una illustrazione mia originale, pero' forse nell'effetto generale ha prevalso la mia poetica onirica, e questa figura che si vede e non si vede, trasparente ma che proietta ombra... è più surreale che gotica.
 è una illustrazione mia originale, pero' forse nell'effetto generale ha prevalso la mia poetica onirica, e questa figura che si vede e non si vede, trasparente ma che proietta ombra... è più surreale che gotica. "intervista col vampiro", ovvero 2 piccioni con una fava: lo gnoccone per lei e il vampiro per lui.
 "intervista col vampiro", ovvero 2 piccioni con una fava: lo gnoccone per lei e il vampiro per lui.  remake di locandina film horror, di quelli vecchio stile, il mostro a sinistra osserva la bella vittima ovviamente generosamente svestita che giace svenuta.
 remake di locandina film horror, di quelli vecchio stile, il mostro a sinistra osserva la bella vittima ovviamente generosamente svestita che giace svenuta.

Commenta