[RICHIESTA] Sondaggi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn -
Ragazzi, il non rispondervi, non vuole essere una mancanza di rispetto e/o di comunicazione nei vostri confronti, tutt'altro.
Solo che, questa tematica, l'abbiamo trattata e ritrattata molte volte e si è sempre deciso di lasciare invariata la cosa, onde evitare un abuso e un uso non proprio consono di questa funzione.
Dopo numerose discussioni a lvl Staff, si decise e si optò per lasciare tale funzione come "élitaria", a disposizione solo di alcune fasce di Moderatori (in primis i GN Staff) e vi riporto, che per il momento, la nostra decisione rimane invariata.
Ciao.Commenta
-
Ma che differenza c'è tra aprire un thread, ed aprire un thread di sondaggio?
Sempre thread è.
Suggerisco un altro consiglio dei ministri per abrogare la precedente norma.

I do this in my sleep
Let me handle my business, damnCommenta
-
*!Ragazzi, il non rispondervi, non vuole essere una mancanza di rispetto e/o di comunicazione nei vostri confronti, tutt'altro.
Solo che, questa tematica, l'abbiamo trattata e ritrattata molte volte e si è sempre deciso di lasciare invariata la cosa, onde evitare un abuso e un uso non proprio consono di questa funzione.
Dopo numerose discussioni a lvl Staff, si decise e si optò per lasciare tale funzione come "élitaria", a disposizione solo di alcune fasce di Moderatori (in primis i GN Staff) e vi riporto, che per il momento, la nostra decisione rimane invariata.
Ciao.Commenta
-
Spero che tu stia scherzando... che significa??? vuoi dire che di sondaggi c'è un abuso e di thread normali no? che c'è, il riquadro del sondaggio manda in calore qualcuno? che spinge a fare più thread?
ma ti rendi conto della cazzata che state dicendo? ora tu dimmi che differenza c'è tra un thread col sondaggio e uno senza il sondaggio! il riquadrino col click?
Ma per cortesia, risparmiatevi certe figure.Commenta
-
Non spammare, grazie.
se hai qualcosa da dire a riguardo della discussione, magari dare qualche risposta alle mie domande, fallo; ma evita di uscirtene con "modera i toni"... mi sà tanto di "vorrei abusare del mio potere ma poi tutti vedrebbero che rosiko sulle cose giuste" ^_^''Commenta
-
Non spammare, grazie.
se hai qualcosa da dire a riguardo della discussione, magari dare qualche risposta alle mie domande, fallo; ma evita di uscirtene con "modera i toni"... mi sà tanto di "vorrei abusare del mio potere ma poi tutti vedrebbero che rosiko sulle cose giuste" ^_^''
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Dai vediamo di mantenere una certa educazione, che magari si riesce a ricavare qualcosa.
A parte il modo in cui si è espresso ErMarchese, il post sottostante bene o male rappresenta il mio pensiero:
Cioè che non capisco che differenza ci sia tra un thread normale e uno di sondaggi, e mi piacerebbe conoscere l'idea degli admin del forum a riguardo.vuoi dire che di sondaggi c'è un abuso e di thread normali no? che c'è, il riquadro del sondaggio manda in calore qualcuno? che spinge a fare più thread?
..cut..
ora tu dimmi che differenza c'è tra un thread col sondaggio e uno senza il sondaggio! il riquadrino col click?
I do this in my sleep
Let me handle my business, damnCommenta
-
Non spammare tu.
La questione è già stata tirata fuori un milione di volte, anche da me qualche anno indietro.
Se l'admin ti dice che tra lo staff se ne è già parlato, e ti posso assicurare che è vero, e ti dice che secondo il nostro parere è una funziona elitaria e tale deve rimanere, e che non c'è l'intenzione di cambiare al momento, cos'altro ti è dovuto sapere? Di cosa si parla in staff? Bene, si dice che in certe sezioni l'utenza è troppo incivile per concedergli questo lusso, e tu in quanto user con trenta post (magari con qualche ban alle spalle e un'aureola appiccicata con lo scotch per l'occasione) contro l'esperienza di chi ne ha viste di tutti i colori, nello specifico Freddy che è quello che ha l'ultima parola su tutto, dovresti rispettare questa decisione senza "ah quante cazzate, facciamo una rivolta!".
Per esempio i forum dei giochi pieni di bambini che vogliono subito una modifica mentre gli scripter stanno lavorando a cose più importanti, solo questo esempio dovrebbe essere sufficiente. O anche per non dare la possibilità agli user che tornano periodicamente solo per dare fastidio di usare anche i poll. Oppure per non dare la possibilità agli user idioti di floodare il forum con poll degni di loro.
Il poll è usato come uno strumento funzionale, usato spesso dallo staff per chiedere un parere su delle modifiche all'utenza, per cui è esattamente come ha detto Freddy, mettetevi il cuore in pace e soprattutto non fate polemica sterile, perché quello che volevate sapere l'avete saputo. Quantomeno mantenete dei toni civili, diversamente da "ErMarchese", perché è proprio fastidioso quando una discussione è civile finché non spunta il provocatore di turno.Ultima modifica di Sanders; 24-04-2009, 10:28.Commenta
-
Commenta
-
questo tipo di 3D vengo aperti lo stesso solo che vengono aperti ( e chiusi ) senza pollPer esempio i forum dei giochi pieni di bambini che vogliono subito una modifica mentre gli scripter stanno lavorando a cose più importanti, solo questo esempio dovrebbe essere sufficiente. O anche per non dare la possibilità agli user che tornano periodicamente solo per dare fastidio di usare anche i poll. Oppure per non dare la possibilità agli user idioti di floodare il forum con poll degni di loro.
sinceramente nn capisco la differenza tra un 3d aperto con i poll e 1 senza,dopo un primo periodo di esaltazione da novità in cui probabilmente si farebbero sondaggi pure sul colore delle mutande che portiamo la cosa penso tornerebbe nella normalità e l utenza avrebbe una possibilità in piu
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta