annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione di abuso di potere da parte del moderatore Dark

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segnalazione di abuso di potere da parte del moderatore Dark

    Volevo segnalare che il moderatore Dark sono già 2 volte che mi manda messaggi in privato dicendomi e minacciandomi di segnalarmi per spam se non uso il multiquote.

    Io gli ho risposto che non esiste qui su GN una regola del multiquote e quindi chiedo che smetta di minacciarmi in pvt inventadosi regole che passano per la sua testa.

  • #2
    Mi è arrivato ancora un messaggio in privato proprio ora. Mi ha risposto che per lui è spam, e se continuo mi segnala e sicuramente daranno ragione a lui.

    Cosa bisogna fare in questi casi?

    Commenta


    • #3
      Ok... va bene. Mi dici dove ti ho minacciato?
      Se vuoi puoi anche postare il msg... perchè ti devi rendere ridicolo?

      Cmq adesso segnalo subito questo post. Poi vediamo se esiste la regola o no...
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggio

        Cosa bisogna fare in questi casi?
        usa il multiquote


        cmq ha ragione...è fastidioso vedere 10 post dello stesso utente di fila,basta sbattersi un attimo e evitarlo

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          Dato che Dark fa come gli pare, fregandosene del regolamento del forum, vorrei portare all'attenzione di tutti i messaggi in pvt che un'utente è costretto a subire.

          Cominciamo col primo, faccio copia e incolla perchè i pvt non sono citabili:

          -Wang please... usa il multi quote... nn è fatibile che tu risponda così...

          mi tocca segnalarti per spam poi


          Io gli rispondo:

          -
          Il multiquote non è obbligatorio. Lo spam è altra cosa.



          E allora lui mi manda un'altro messaggio. In pratica mi minaccia:

          -io ti ho avisato...


          Ovviamente questo abuso fa incaxxare. Se non c'è una regola perchè deve stare a minacciare gli utenti? Io gli ho risposto incaxxato:

          -Ma avvisato di che? Non rompere il caxxo. Non esiste la regola del multiquote.



          E lui ancora non contento, continua:

          -Wang io te lo ho detto con cortesia e gentilezza.. Poi sta a te. Per me quello è spam... e se lo segnalo sicuramente lo sarà pure per altri

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            usa il multiquote


            cmq ha ragione...è fastidioso vedere 10 post dello stesso utente di fila,basta sbattersi un attimo e evitarlo

            Per me non è fastidioso. Detta come lo dici tu ok, ma lui che vuole imporre qualcosa che non esiste, sbaglia già in partenza.

            Poi se ti da fastidio un post più volte mi immagino se stai in mezzo al traffico cosa fai...

            Ma crescete và.

            Io posto come mi pare, sempre a seconda delle regole. Se a dark da fastidio cambiasse forum.

            Commenta


            • #7
              Siccome non voglio passare per ***** scriviamo esattamente cosa mi hai scritto tu.



              Originariamente inviato da Wang75
              Originariamente inviato da s_12
              Originariamente inviato da Wang75
              Originariamente inviato da s_12
              Originariamente inviato da Wang75
              Originariamente inviato da s_12
              Wang please... usa il multi quote... nn è fatibile che tu risponda così...

              mi tocca segnalarti per spam poi

              Il multiquote non è obbligatorio. Lo spam è altra cosa.
              io ti ho avisato...

              Ma avvisato di che? Non rompere il caxxo. Non esiste la regola del multiquote.
              Wang io te lo ho detto con cortesia e gentilezza.. Poi sta a te. Per me quello è spam... e se lo segnalo sicuramente lo sarà pure per altri

              Ma sai che caxxo me ne frega se mi segnali per spam?

              Con questo chiudo.

              Buon pomeriggio
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Siccome non voglio passare per ***** scriviamo esattamente cosa mi hai scritto tu.






                Con questo chiudo.

                Buon pomeriggio

                e cosa vuoi dire? Io ho postato quello che sono costretto a subire per il tuo abuso di potere. Torna a fare il moderatore come si deve invece di stare a rompere le palle alla gente.

                Commenta


                • #9
                  1) wang, prova crescere un po' te..non è che tu abbia il diritto di non usare il multiquote solo per aumentare il numero di post scritti

                  2) non c'è nessuna regola che vieti di usare il multiquote, allora perchè non usarlo tenendo i vari 3d più puliti e scorrevoli da leggere?

                  3) fai un po' meno l'infantile

                  4) s_12, non rosicare


                  con questo la mia buona azione giornaliera è fatta, vado

                  Commenta


                  • #10
                    Lui ti ha segnalato per un bollino, io ora ti segnalo per una sospensione perché sei incivile. Ti ha semplicemente chiesto per favore di usare il multiquote, se davvero vuoi disturbarti a dare consigli sulla buona moderazione prima impara a rispondere in modo civile.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                      1) wang, prova crescere un po' te..non è che tu abbia il diritto di non usare il multiquote solo per aumentare il numero di post scritti

                      2) non c'è nessuna regola che vieti di usare il multiquote, allora perchè non usarlo tenendo i vari 3d più puliti e scorrevoli da leggere?

                      3) fai un po' meno l'infantile

                      4) s_12, non rosicare


                      con questo la mia buona azione giornaliera è fatta, vado

                      ma che me ne frega a me del numero di post. io ho buttato il mio account con oltre 10.000 post. Ma sti caxxi...

                      Se mi va uso il multiquote se non mi va no. Ma il problema sta che nessuno può imporre ad un'altro una propria regola morale.

                      Spero capiate.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        Lui ti ha segnalato per un bollino, io ora ti segnalo per una sospensione perché sei incivile. Ti ha semplicemente chiesto per favore di usare il multiquote, se davvero vuoi disturbarti a dare consigli sulla buona moderazione prima impara a rispondere in modo civile.

                        Nessuno gli ha chiesto di darmi consigli. E lui non è nessuno per dare consigli a me.

                        Ma segnala quello che ti pare. Fai gne gne gne e spero che tu sia contento.

                        Segnala pure sto caxxo.

                        Commenta


                        • #13
                          Credo che non serva aggiungere nulla.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            Credo che non serva aggiungere nulla.

                            lascia stare non aggiungere.

                            Commenta


                            • #15
                              E io segnalo per doppio account.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X