Questo forum è inutile piuttosto e anzichenò
[RICHIESTA] è possibile "sdoganare" la parola pirlà
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
mi sono rotto di uppare...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
questo l ho capito da tempo ma ora mi pongo il dubbio del perchè nn merito nemmeno 1 risposta ad una domanda lecita (cosi come a tante altre domande lecite a cui nn è stata data risposta)
nn mi sembra di chiedere molto visto che ho postato in una sezione del forum fatta apposta x rispondere a queste questioni e che nel periodo "caldo" veniva monitorizzato ogni 3 minuti...sto solo chiedendo 1 risposta,senza far polemiche o altro,atrimenti datemi la possibilità x rapportarmi con chi gestisce in altra maniera se questa "pubblica" nn vuole essere usata

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
è possibile censurare ESCLUSIVAMENTE DETERMINATE parole anzichè andare a toccare eventualmente anche parole che sono composte in parte da esse?
appunto come è stato scritto:
sf.iga
riempi.rla
cosìcche da levare il fastidio ogni volta di dover rieditare il post.
io proporrei anche w.ow,xk è assurdo che io nn possa scrivere *** eppure c'abbiamo pure un server su gn!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Commenta
-
freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddy rispoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooondi

Commenta
-

MAFAVVANCULO
Commenta