[informazione firma]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
si ma dimmi dove si legge che è un qualcosa di concorrente e volendo un pochino polemizzare: gn nn hosta giochi di questo tipo :P
nn c'è nessun riferimento palese o meno che sia.
ho eliminato come vedi il link (mio errore palese,nn me ne ero accorto).
x il resto attendo freddy,io x ora la lascio...in caso nn andasse bene basta un pm o un post qui e la rimuovo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

però visto che di forum se ne occupa Freddy, vorrei evitare di scavalcarlo, se possibile
Commenta