annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta riguardo il Counter dei post del Forum Spam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta riguardo il Counter dei post del Forum Spam

    Se ho notato bene, il counter totale dei post conta anche quelli del Forum spam.
    Secondo me la sezione del Forum Spam dovrebbe essere una cosa a parte(come già è), e quindi non conteggiare nel counter i post che glim utenti scrivono in quella sezione.

    In parole povere, chi posta nel forum spam non dovrebbe contargli il +1 nel counter dei post.

  • #2
    ma che ***** di problemi ti fai?

    Commenta


    • #3
      sport come nuovo spam intende

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da cilecca Visualizza il messaggio
        ma che ***** di problemi ti fai?
        *

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          sport come nuovo spam intende
          anche perchè la differenza non è tanta, l'unica è che in sport le càzzate sono a tema

          Commenta


          • #6
            Ricordo a tutti, e, volendo lo ricorda anche il 3d, che per spammare c'è il Forum Spam.

            Io ho semplicemente scritto un'idea.

            Non c'è da spammarci sopra come vostra abitudine.


            Il Forum Spam, secondo me, dato che è una sezione a parte, non dovrebbe conteggiare il counter post. Ma rimane solo una mia idea. Se piace anche allo Staff che ben venga, sennò fa nulla.

            Commenta


            • #7
              Spam esiste anche per tirare su il counter con i +1 e le faccine (è triste dirlo ma è cosi').
              Fondamentalmente la funzionalità è quella, quindi non ha senso non conteggiare i post o addirittura raggrupparli altrove.
              Poi se uno smappa e viene infornato è un altro conto
              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                Spam esiste anche per tirare su il counter con i +1 e le faccine (è triste dirlo ma è cosi').
                Fondamentalmente la funzionalità è quella, quindi non ha senso non conteggiare i post o addirittura raggrupparli altrove.
                Poi se uno smappa e viene infornato è un altro conto

                Ok. La mia era solo una proposta. La risposta è stata chiara.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da cilecca Visualizza il messaggio
                  ma che ***** di problemi ti fai?
                  Eh, quote.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Se ho notato bene, il counter totale dei post conta anche quelli del Forum spam.
                    Secondo me la sezione del Forum Spam dovrebbe essere una cosa a parte(come già è), e quindi non conteggiare nel counter i post che glim utenti scrivono in quella sezione.

                    In parole povere, chi posta nel forum spam non dovrebbe contargli il +1 nel counter dei post.
                    Se non fosse cosi' avresti tutti i forum invassi dalle cazzate... (non che non lo siano eh, vedi sport con le scommesse da 10k di euro)

                    Commenta


                    • #11
                      haha ma perchè wang ha aperto sto 3d? hahahahah
                      oddio, idee critiche e consigli è uno spasso assurdo

                      Commenta


                      • #12
                        Come al solito hai perso un'altra occasione per non postare...
                        Chiaramente sono contro la tua proposta, se non si era capito.

                        Commenta


                        • #13
                          Spam non è una cosa a parte.
                          E' una sezione dei forum di GamesNet,quindi non vedo dove sia il problema.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X