Maestoso.
Alla mia dolcissima Claudia
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
*** AVATAR RIMOSSO *** 
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-
certo, sono proprio io quello che esagera sempre, no?
Tolto il fatto che per la questione di w00fz non ho richiesto nessun ban (ma l'ho fatto in altre occasioni e non sempre quando c'era di mezzo qualche vostro fake), forse vi sfugge che le vostre stronzate, che ormai postate da mesi, le postate dove sono io a moderare, quindi è inevitabile che vi segnali.
Segnalo voi come segnalo un perfetto sconosciuto che esagera.
Perchè ormai voi non lo fate più per goliardia o per satira, Carmine, se ne sono accorti tutti, non pigliarmi per il culo.
Vogliamo parlare delle vostre frecciatine nei miei confronti?
Con me potete essere espliciti, non vi banno mica.
Esempio:
Ma perchè non lasciate perdere? Non siete un pò troppo cresciutelli, ormai?
Bei tempi quando si giocava tutti assieme e non si perdeva tempo con queste bambinate...
Insultate un admin e pretendete di non essere puniti, dovete essere impazziti
Almeno quando lo facevo io, non protestavo più di tanto quando gwineth mi bannava l'account.
Avevo più stile di sicuro..

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta




Commenta