Richiesta rimozione moderatori spam :o

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dominae
    BANNED
    • Dec 2001
    • 16589

Originariamente inviato da Avvocato1
    I post non venivano cancellati, la tua/vostra/loro libertà di parola non è stata demolita, i post ci sono ancora e fai pure prima a trovarli, son tutti nello stesso thread ^_^
    .

http://forum.gamesnet.it/f284/un-10m...grazie-520210/

In questo thread mi sono stati cancellati 2 miei post.
    I miei post, ovviamente erano senza senso alcuno per il topic, ma il motivo del delete è stato che, probabilmente, non erano inerenti al thread. [interpretazione di Freddy]

Nel forum SPAM io devo scrivere qualcosa di inerente al topic? Stiamo scherzando o proprio ci vogliamo prendere per il culo?

Il moderatore nello Spam è un controsenso.

Commenta

• Avvocato1
      BANNED
      • Apr 2008
      • 810

Originariamente inviato da Dominae
      Nel forum SPAM io devo scrivere qualcosa di inerente al topic? Stiamo scherzando o proprio ci vogliamo prendere per il culo?
      [/FONT]
      certo che puoi scrivere qualcosa di non inerente al topic, appunto per quello, cosa ti cambia se vengono spostati per lasciare quelli in tema?

Commenta

• HenryChinasky
        BANNED
        • Feb 2008
        • 197

Up

Commenta

• Dominae
          BANNED
          • Dec 2001
          • 16589

certo che puoi scrivere qualcosa di non inerente al topic, appunto per quello, cosa ti cambia se vengono spostati per lasciare quelli in tema?
          infatti a me non ha dato alcun fastidio il fatto che mi spostano i post, chissenefrega onestamente.
          La cosa mi puzza però quando invece di spostarli mi vengono deletati con motivazione che non stanno nè in cielo nè in terra. Rileggi sopra.

Commenta

• Avvocato1
            BANNED
            • Apr 2008
            • 810

io la motivazione l'ho letta nel primo post di barimoor, poi ci possono anche esser stati, io non li vedo mica

E non dire che non ti interessa minimamente, se come preambolo dici
            utilizzando una terminologia così forte, secondo me davvero ti rode

Commenta

• roccoolio
              BANNED
              • Jun 2008
              • 396

io la motivazione l'ho letta nel primo post di barimoor, poi ci possono anche esser stati, io non li vedo mica

sei un avvocato coi fiocchi.. up.

Commenta

• Dominae
                BANNED
                • Dec 2001
                • 16589

ma sei davvero un Avvocato, cioè riesci a prendere ritagli di parole e interpretarli come meglio credi ...lol.

Ti ripeto la mia opinione in una frase sola va.

Personalmente se mi spostano i post proprio non mi importa, ma quella terminologia così forte l'ho usata per evidenziare che è una cosa ASSURDA in un Forum SPAM cancellare dei reply con motivazione: Non sono inerenti al thread starter.

Più chiaro di così il mio pensiero, si muore.
                ps: non li vedi perchè cancellati, infatti Barimoor è stato ripreso da Freddy per quella decisione poco felice. Informarsi per credere.

Commenta

• Avvocato1
                  BANNED
                  • Apr 2008
                  • 810

assurdo...per cosa sarebbe assurdo cancellare dei reply?

poi continua pure, tanto queste son richieste come il forum di politica, cicliche e inutili.

Commenta

• MisAngelique
                    La stuprapicci
                    • Apr 2007
                    • 5799

certo, il forum permette i +1 senza senso, molti post, appunto, per non "sporcare" le discussioni venivano spostati, giustamente perchè se per leggere la battuta di una persona, devo scrollare 5-6 post di hahhudjk mi rompo le scatole.
                    *

Bisbo scrive:
                    resta il fatto che tu morirai a breve
                    Nobbu scrive (15.48):
                    ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                    bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

• Avvocato1
                      BANNED
                      • Apr 2008
                      • 810

signorina, mi lasci continuare la mia battaglia da solo, anche se penso che la battaglia sia bella che terminata

Commenta

• Dominae
                        BANNED
                        • Dec 2001
                        • 16589

assurdo...per cosa sarebbe assurdo cancellare dei reply?

Hai qualche problema di comprensione del testo, ed io non ho tempo da perdere.

Commenta

• Avvocato1
                          BANNED
                          • Apr 2008
                          • 810

se un moderatore ti dice "non inzozzatemi questo thread, ci tengo particolarmente" e tu posti i tuoi soliti

ahzduhren e simili vengono cancellaty/spostati.
                          Proprio assurda come cosa eh?
                          Un pò di tempo dovresti perderlo a imparare le regole sulla convivenze di diverse persone all'interno di uno stesso ambiente.

dimenticavo, trova delle argomentazioni, il tempo è denaro e io non ho tempo da perdere.
                          Ultima modifica di Avvocato1; 16-06-2008, 12:44.

Commenta

• Nobbbbu
                            Friend Member
                            • Mar 2008
                            • 3373

Originariamente inviato da Bar1moor
                            se evitaste di postare bestemmie, magari eviterei di moderarvi -_-
                            E invece no, ognuno e' responsabile del suo account, non sei la fatina buona che deve parare il culo >.<

Commenta

• Rathos
                              Friend Member
                              • Sep 2007
                              • 2506

Originariamente inviato da Nobbbbu
                              E invece no, ognuno e' responsabile del suo account, non sei la fatina buona che deve parare il culo >.<
                              Pure il resto? Comunque il mod ci vuole, altrimenti ci invadono.
                              http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

Commenta

• Bar1moor
                                GN Moderator
                                • Apr 2007
                                • 16918

Originariamente inviato da Nobbbbu
                                Non centra nulla il discorso di parare il culo.
                                Il discorso è che non posso lasciare una bestemmia scritta nel forum e quindi la edito.

Poi è ovvio che ognuno è libero di fare del proprio account quello che vuole.

A Dominae: quel 3d è dedicato ad una persona che mi sta molto a cuore, per questo ho chiesto di evitare di spammare lì dentro.

Hai tutta una sezione per poter spammare: fallo dappertutto tranne lì.
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...