Ma chiudete SPAM, piuttosto.
Proposta
Comprimi
X
-
Io sono dalla parte del più debole e il più sovversivo, Ramish è la person adatta, molte volte ha risolto lui situazioni cruciali che potevano traboccare in veri e propri disastri telematici, davvero non saprei chi altri nominare se non luiCommenta
-
Effettivamente Trip ce lo vedrei parecchio bene a moderare SPAM. Ho avuto l'occasione di conoscerlo e nonostante faccia il cazzòne un pò qua ed un pò la si vede lontano un chilometro che, quando la situazione lo richiede, sa ragionare. Inoltre frequenta SPAM da una vita e sa come girano le cose.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Ti conosco meglio di quanto credi, so cose che altri non sanno e fidati, o voi staff fate una decina di passi indietro o vi troverete a fare i conti con qualcuno più strònzo di voi.Commenta
-
Due minacce nell'arco di meno di un'ora ma nn ti stanchi?
Secondo me o chiudete SPAM oppure lasciate barinoob da quel poco che ho visto mi sembra adatto alla moderazione del forum.........anche se a volte lo vedo un pò troppo di parte.......
ciauCommenta
-
-
Trippino moderatore con Bari! I motivi sono già stati detti ^_^
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
No, tu non sai e non hai capito un cazzo, di me sopratutto.
Le palle di dirmi chiaramente che vai cercando da me ce le hai o dobbiamo giocare a indovina-indovinello come l'ultima volta?
Ah, lascia perdere quest'atteggiamento da V per Vendetta, che con me ci sbatti il grugno e pure forte..

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
-
Uhm sai vero che non sei su spam e l'uso della parola ******* che nn mi pare tanto goliardica potrebbe leggermente offendere me se sono io il diretto interessato o offendere chi legge tipo me se non lo fossi?Ultima modifica di Dark.Angel; 12-05-2008, 23:14.Commenta
-
Commenta

Commenta