Originariamente inviato da _StegcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Gwineth
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
scusa ma se io non ti chiamo ciccione brufoloso nerd fallito te perchè devi chiamarmi sterco?Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSto tizio e sterco
Commenta
-
la domanda che ti devi porre è un'altra.. Che ci posti a fare su spam se non ti diverti?Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioCome posso io segnalare qualcosa ad un utente di parte?
Grazie
il tuo è un atteggiamento da flamer (seppur velato) vai su spam credendo di fare il simpatico e vieni preso a pesci in faccia anche dal quindicenne di turno e per provare misera consolazione corri su altri forum a gridare allo scandolo come se stessi cercando una nuova verginità mentale. Mi dispiace, povero dominae, ci sono passati in molti, non sei il primo e di sicuro non sarai l'ultimo.sc2 Bartowski
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioE POI ci si punzecchia (ma come su SPAM cmq, a me sembra un pelo esagerato..)?
Cioè il forum spam qui è solo scrivere insulti.
Più che altro sembra un punto dove gli utenti possono sfogarsi esagerando. Ad esempio:
http://forum.gamesnet.it/f284/diapos...wineth-517982/
Adesso son tutti li a tirare "goliardate" alcune simpatiche, alcune esagerate convinti, ovviamente, di essere nella parte della ragione.
La cosa risulta davvero triste.
@Gwineth: Quando puoi rispondermi mi piacerebbe sapere, anche per PM, se i due commenti nel primo post secondo il tuo punto di vista possono essere considerati goliardici o insulti. Grazie.
Commenta
-
questa mi mancavaOriginariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioscusa ma se io non ti chiamo ciccione brufoloso nerd fallito te perchè devi chiamarmi sterco?
.

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
Perchè pensavo alla tua macchina sorry.Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioscusa ma se io non ti chiamo ciccione brufoloso nerd fallito te perchè devi chiamarmi sterco?
Commenta
-
Non giocare mai a giochi online, se tiri ste rosicate per due parole in un forum immaginati quando giochiOriginariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioPiù che altro sembra un punto dove gli utenti possono sfogarsi esagerando. Ad esempio:
http://forum.gamesnet.it/f284/diapos...wineth-517982/
Adesso son tutti li a tirare "goliardate" alcune simpatiche, alcune esagerate convinti, ovviamente, di essere nella parte della ragione.
La cosa risulta davvero triste.
@Gwineth: Quando puoi rispondermi mi piacerebbe sapere, anche per PM, se i due commenti nel primo post secondo il tuo punto di vista possono essere considerati goliardici o insulti. Grazie.
Commenta
-
puoi sempre reportarlo è un'offesa questa.Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioscusa ma se io non ti chiamo ciccione brufoloso nerd fallito te perchè devi chiamarmi sterco?
Commenta
-
sterco è un complimento invece..Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggiopuoi sempre reportarlo è un'offesa questa.
Comunque non avete risposto
negli altro forum nello spamm ci sono contrst su immagini lollose o motivatore e i mod sono i privi a divertirsi
qua è solo
offese a x
offese a y
offese a z
appesantite il db senza motivo.. e i mod devono perdere tempo a sistemare le offese e bannare e sospendere..
Commenta
-
Si in effetti le altre community stanno morendo.. e la colpa è dei forum spam dove si divertono a postare immagini/news/video divertenti invece che insultarsi/insultare chiunque capiti a tiro..Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioquesto perchè altrimenti il forum si ridurrebbe solo a thread aperti contenenti un link a youtube, che sinceramente, mi sembra far morire il forum.
si in effetti voi 4/5 utenti "clan spamm" tenete in vita gn e la community (mod compresi) vi elogiano a ogni post
è così.. o forse no?
Commenta
-
O forse questo non ha alcuna importanza? Qui il forum Spam è così, ed è moderato da qualcuno che a quanto pare ha la fiducia degli amministratori.Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioSi in effetti le altre community stanno morendo.. e la colpa è dei forum spam dove si divertono a postare immagini/news/video divertenti invece che insultarsi/insultare chiunque capiti a tiro..
si in effetti voi 4/5 utenti "clan spamm" tenete in vita gn e la community (mod compresi) vi elogiano a ogni post
è così.. o forse no?
C'è scritto ovunque che il tono è sccherzoso e gogliardico, se non ti sta bene non ci entri, e se ci entri sai cosa aspettarti.
Che ci siano dentro solo 4 mentecatti che ti cambia? E' un forum accessorio, utile come valvola di sfogo, non sei obbligato a metterci il naso.
Commenta
-
PARDONOriginariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioMa una volta che davo ragione a te... -.-
Mamma mia, ma lo fai apposta?!
si in effetti hai ragione te, bombardiamo il db, ora vengo anche io daiO forse questo non ha alcuna importanza? Qui il forum Spam è così, ed è moderato da qualcuno che a quanto pare ha la fiducia degli amministratori.
C'è scritto ovunque che il tono è sccherzoso e gogliardico, se non ti sta bene non ci entri, e se ci entri sai cosa aspettarti.
Che ci siano dentro solo 4 mentecatti che ti cambia? E' un forum accessorio, utile come valvola di sfogo, non sei obbligato a metterci il naso.
Commenta

Commenta