Richiesta per coloro che amministrano i forum di GN.

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rodriguex
    BANNED
    • Dec 2007
    • 1992

Richiesta per coloro che amministrano i forum di GN.

Visto che uno dei due Moderatori di SPAM è stato bannato, giustamente o meno, direi che è giunta l'ora di promuovere, nel caso non si riconfermasse IchiDaKillah, un nuovo moderatore. Chi meglio di me dunque? Sono un veterano del forum, molto obiettivo, imparziale e coscienzioso. Ho molta esperienza nelle moderazioni giacché ho gia moderato/amministrato altri forum, inoltre conosco alla perfezione il sistema di vBulletin. Infine, posso ritenermi un ottimo partner per l'attuale moderatore, nonché amico, Bar1moor.

Grazie, arrivederci.
  • d_GarretJax
    Amico Membro
    • Jan 2003
    • 29634

semmai IO son la persona giusta dall'alto della mia enorme esperienza

Commenta

• rodriguex
      BANNED
      • Dec 2007
      • 1992

Non vedo molta esperienza nello spammare spudoratamente con messaggi futili ai fini di una conversazione civile.

Scusa Cosimo, non sei adatto per la moderazione.

Commenta

• Isilmadien
        Cool Member
        • Aug 2007
        • 692

rodry ti appoggio.

Commenta

• batoio
          BANNED
          • Mar 2006
          • 12807

Io voto per lui, e dato che si parlava di forum moderato da noi utenti, propongo la promozione di barimoor a un altro forum e mi candido come suo sostituto

Commenta

• MetalPanic
            BANNED
            • Apr 2008
            • 909

Votate me e non offendo più nessuna mamma. Ed inoltre io sono cristiano e sono l'unico che non ha mai bestemmiato.

Commenta

• angroth
              Friend Member
              • Jun 2003
              • 2652

Originariamente inviato da rodriguex
              Visto che uno dei due Moderatori di SPAM è stato bannato, giustamente o meno, direi che è giunta l'ora di promuovere, nel caso non si riconfermasse IchiDaKillah, un nuovo moderatore. Chi meglio di me dunque? Sono un veterano del forum, molto obiettivo, imparziale e coscienzioso. Ho molta esperienza nelle moderazioni giacché ho gia moderato/amministrato altri forum, inoltre conosco alla perfezione il sistema di vBulletin. Infine, posso ritenermi un ottimo partner per l'attuale moderatore, nonché amico, Bar1moor.

Grazie, arrivederci.
              *

Commenta

• rodriguex
                BANNED
                • Dec 2007
                • 1992

Originariamente inviato da MetalPanic
                Votate me e non offendo più nessuna mamma.
                Non ti votano proprio perché tu cambieresti. Io invece sono coerente.

Commenta

• delpietro
                  SonoUnTitolo
                  • Oct 2004
                  • 9670

Moderatori forum spam Nobu e Delpietro, è gia stato deciso.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• d_GarretJax
                    Amico Membro
                    • Jan 2003
                    • 29634

revo mi ha confidato su msn di essere super impegnato, non vedo come possa svolgere un ruolo cosi importante.
                    Non mi rimane che candidarmi ufficialmente

Commenta

• MetalPanic
                      BANNED
                      • Apr 2008
                      • 909

Originariamente inviato da rodriguex
                      Non ti votano proprio perché tu cambieresti.
                      lo vedete miei prossimi colleghi? Hanno paura di me perchè sanno già che non guarderò in faccia a nessuno quando si tratterà di ribadire con fermezza le regole ferree a cui deve sottostare l'utenza di spam. VI prego di mettermi quanto meno in prova, per mostrarvi le mie buone intenzioni
                      Ultima modifica di MetalPanic; 02-05-2008, 16:19.

Commenta

• batoio
                        BANNED
                        • Mar 2006
                        • 12807

Originariamente inviato da MetalPanic
                        Votate me e non offendo più nessuna mamma. Ed inoltre io sono cristiano e sono l'unico che non ha mai bestemmiato.
                        Edit - non si postano le conversazioni senza avere l'autorizzazione anche delle altre persone coinvolte

Commenta

• MetalPanic
                          BANNED
                          • Apr 2008
                          • 909

Non sai che è vietato secondo l'articolo n.6 del regolamento generale del forum postare delle conversazioni private non autorizzate?
                          Secondo l'integrità morale di GN che io rappresento ti segnalo ai moderatori e all'ufficio legale per diffamazione.
                          Ancora una volta quando si tratta di non seguire le regole vi fate sempre riconoscere vero?

Edit: Vorrei aggiungere che sono l'utente più attivo di spam con una media di oltre 40 post al giorno, cosa di fondamentale importanza per garantire una gestione totale del forum e salvaguardare l'utente da eventuali discrasie con il regolamento. Grazie.
                          Ultima modifica di MetalPanic; 02-05-2008, 16:28.

Commenta

• batoio
                            BANNED
                            • Mar 2006
                            • 12807

Considerato che MetalPanic è un mio fake, ritengo che sia plausibile il fatto che mi sono dato il consenso da solo.

Commenta

• rodriguex
                              BANNED
                              • Dec 2007
                              • 1992

A questo punto, direi che sono il più adatto viste le mie potenzialità. Inoltre nutro profondo rispetto verso Omar, Claudia e Jean.

Io e Elio detto Carmine (Batoio) dunque dovremmo essere promossi a moderatori di SPAM. Mentre Mauro (Barimoor) può ambire a cariche maggiori come GENERALE.
                              Ultima modifica di rodriguex; 02-05-2008, 16:37.

Commenta

Sto operando...