annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    http://forum.gamesnet.it/4883458-post103.html

    In ogni caso eri stato bollinato anche con questo reply, poi te l'hanno levato per sbaglio ed è stato rimesso.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
      A me pare che non sei in grado di dare una giustificazione plausibile per quei 3 post.
      ma smettila perchè non scrivi su barzellette?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
        ma smettila
        CVD.

        Commenta


        • #19
          uhm .. PGR.

          Commenta


          • #20
            Probabilmente ha ragione Malkav e non è questo il caso, ma ultimamente l'utenza ha la sensazione che sospensioni, bollini e madbollini volino un pò a caso. E' un mio parere che stare un pochino più attenti possa giovare a non incorrere in situazioni spiacevoli di cui non se ne sente certo la mancanza.

            Commenta


            • #21
              Mi pare abbastanza eccessivo il bollino a yoshi per quei 3 post, pur sapendo che se volesse, saprebbe bene come rompere le palle.
              Attenzione a non ricaderci, nelle misure preventive, la storia ricorda essere stato un totale flop.

              In compenso, mi sento di dover segnalare abusi di varia natura del solito e noto Elle, mi chiedo perchè ancora non sia stato bannato...

              Commenta


              • #22
                E' una vergogna che non ci si possa sentire sicuri quando si esce da Spam, per questo ho votato lega

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                  In compenso, mi sento di dover segnalare abusi di varia natura del solito e noto Elle, mi chiedo perchè ancora non sia stato bannato...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    Probabilmente ha ragione Malkav e non è questo il caso, ma ultimamente l'utenza ha la sensazione che sospensioni, bollini e madbollini volino un pò a caso.
                    Ma quale caso!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X