annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dialer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dialer

    bella trovata quella di pubblicizzare siti con dialer...

  • #2
    Loro pagano.

    Tu oltre a giocare gratis che fai ? Rompi pure ?

    Commenta


    • #3
      Tu oltre a giocare gratis che fai ? Rompi pure ?
      innanzitutto mi complimento per il tono del reply, molto professionale e civile

      Personalmente trovo quei siti, una truffa, perchè ingannano gli utenti (specialmente chi è alle prime prese con internet e il computer), e voi che fate il loro gioco,pubblicizzandoli, per il dio denaro, secondo me non siete da meno...

      dunque essendo questo il forum bug e critiche, ho deciso di esporre la mia critica.

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Ringraziali invece, sono tra quelli che permettono a te di giocare.

        Facile parlare di Dio denaro... Quando lo mettono gli altri

        Io ho risposto in modo MOLTO professionale.
        Sei tu che evidentemente non hai capito la mia risposta.

        Sulla "moralità" di certe aziende, invece, ti posso anche appoggiare.

        Commenta


        • #5
          Se lo staff di Gamesnet si vende al "Dio Denaro" non mi pare una cosa tanto strana: quello a fine mese non può mancare. Se Gamesnet alla fine dell'anno non rendesse qualcosa a chi la gestisce e la tiene in piedi, tanto varrebbe chiudere baracca. Noi utenti dovremmo prendere atto della cosa e vederla da un altro punto di vista, non come un truffa, ma come un'ulteriore fonte di approvigionamento di denaro, che verrà parzialmente investito in quelle risorse che NOI DA CASA usiamo TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24, PER LO PIU' GRATIS. Detto questo farò attenzione a dove clicco.
          Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

          Commenta


          • #6
            Si...
            E dando questo per scontato, é ovvio che anche NOI cerchiamo di portare a casa il meglio possibile per tutti.

            Al momento, per fortuna o purtroppo, la stragrande maggioranza dell'adv su internet lo fanno i "dialer" .

            Io sono dell'idea che meglio loro che niente...

            Ma, aspettate... Cercheremo di crescere anche da questo punto di vista.

            Commenta


            • #7

              -La società xyx guadagna truffando la gente.
              -La xyx paga (con i soldi della gente truffata) gamesnet per la pubblicità.
              -La pubblicità attirerà altre "vittime" che faranno guadagnare altri soldi alla società xyx
              -La Gamesnet ,con gli introiti della pubblicità, paga i server per farci giocare gratis

              io capisco che servono questi soldi per mandare avanti la baracca, ma...è giusto far pagare le spese, se pur in modo indiretto, ai "fessi" che si collegano con i dialer ?

              nel 2003 vale sempre la legge "se non ci fossero i fessi, non camperebbero i furbi" ?

              Commenta


              • #8
                io capisco che servono questi soldi per mandare avanti la baracca, ma...è giusto far pagare le spese, se pur in modo indiretto, ai "fessi" che si collegano con i dialer ?
                Certo che no. (anche se non ci sono solo loro che pubblicizzano... E l'equazione DIALER=TRUFFA non é sempre corretta).

                Ma ti giro la domanda: é giusto che l'utenza non sia disposta a mantenere la struttura su cui passa il proprio tempo libero, obbligando la struttura stessa a trovare forme diverse di entrata ?

                Però qui andiamo su altri discorsi...

                E' anche nostro interesse, oltre a mantenere e far crescere la struttura, torvare degli inserzionisti di qualità...

                A meno che tutta l'utenza (VOI) non decidiate finalmente che sia "giusto" contribuire nel proprio piccolo al mantenimento.

                Quindi, un pò di pazienza.

                Commenta


                • #9
                  mentalità italiana rulez
                  [icq] : [144599398]
                  [mail] : [il.budda@libero.it]
                  [clan] : [dogofwar.tk ]
                  [wap] : [tagtag.com/dow]
                  [game] : [ofp-bf1942]
                  [cat] : [Leo]


                  [New Forum!!] : [forum]


                  'we can be heroes just for one day'

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X