annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema attivazione account [GM]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema attivazione account [GM]

    Ciao a tutti... scusate il disturbo ma avrei un problemino da risolvere.

    un mio amico ieri ha attivato l'account GN, ma pare che ancora non gli sia arrivata l'e-mail.

    il suo nome utente è: CiAnFrY e la sua mail è cian.fry@hotmail.it....vorrei sapere se percaso qualche dato non era corretto, oppure sia solo una questione di tempo.

    grazie in anticipo della risposta.

    buona giornata

  • #2
    sicuramente un admin di gn ti potrà dare più spiegazioni in merito, però intanto puoi dire al tuo amico di controllare se la mail è finita nella cartell a della posta indesiderata

    Commenta


    • #3
      l'ho contattato adesso e mi ha detto che non ha alcun messaggio nella casella di posta indesisderata...nel forum di reign of caos ci sono alcune segnalazioni di persone che stanno aspettando da parecchio di essere addati alla community, quindi credo che sia un problema generale. Forse stanno in vacanza gli addetti.

      Commenta


      • #4
        Dalle statistiche in nostro possesso sulla registrazione degli utenti non abbiamo notato nessuna anomalia generalizzata. C'e' da notare pero' che nella giornata di ieri 23/08 per diversi utenti che hanno inserito un indirizzo di posta Hotmail (sia @hotmail.com che @hotmail.it) non hanno ancora attivato l'account. Probabilmente Hotmail ha avuto qualche problema di troppo (purtroppo a volte capita).
        Non disperate!
        Visto che a volte puo' capitare abbiamo introdotto la funzione di reinvio delle mail di attivazione attraverso la procedura di recupero password. Inserendo l'indirizzo di email e la username il sistema riconosce che l'account non e' stato ancora attivato e reinvia la mail di attivazione.

        Per comodita' lo riporto qui
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

        Commenta

        Sto operando...
        X