annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Server!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New Server!!!

    Salve a tutti!

    La mia proposta à questa: perchè nn opsitare qui su GN un server dei seguenti game:

    Ragnarok Online
    Matrix Online

    In rete sono disponibili gli emu di entrambi i game!
    Dite la vostra!

    a presto


    <VI>

  • #2
    Io sarei favorevole a Ragnarock Online..
    ho voglia di provarlo.. ma esistono server gratis italiani?.....
    Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
    scrive:
    sennò gli levo la sua stupendezza
    Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
    scrive:
    ora mi vedo un educativo video di redtube

    Commenta


    • #3
      ma soprattutto: chi li mette su? lo staff che scripta c'è?

      Commenta


      • #4
        X quanto riguarda gli scipt io ed il mitico Vicius siamo abbastanza preparati in materia! Abbiamo testato l'emu in locale e testato alcuni script! X l'organizzazione della commiunity e del sito il mio socio Cyber ci potrebbe dare una mano. X i GM e mod mi appoggerei al vostro forum con il vostro permesso :-)

        Per i dettagli ti invio un mail appena torno in Italia (piu' precisamente laprossima settimana)!

        Cmq a parte RO (ragnarock online) io e Vicius siamo esperti anche di altri mmorpg cm w0w e lineage 2!

        Fammi sapere!

        <Vi>

        Commenta


        • #5
          se non erro, per RO ci eravamo già sentiti, e il problema è che non è legalmente possibile l'apertura... sentiamoci per altro, magari

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
            se non erro, per RO ci eravamo già sentiti, e il problema è che non è legalmente possibile l'apertura... sentiamoci per altro, magari
            invece RO credo sia possibile da hostare, ma bisogna pagare sui 500€ annuali di copyright o qualcosa del genere... ma non sono sicuro al 100%, lo volevano aprire dei miei ex amici...

            Commenta


            • #7
              appunto noi stavamo prendendo in considerazione l'ipotesi di un hosting gratuito, anche perchè se dobbiamo pagare il copyright, poi il server diventa a pagamento anche per gli utenti GamesNet, ovviamente

              Commenta


              • #8
                Esattamente, inoltre il proporre l'apertura soltanto, è alquanto riduttivo; aprire un server e di conseguenza richiederne un hosting, necessita almeno la presenza di uno Staff attivo e uno scripter in grado di gestire il tutto.

                Ciao!

                Commenta


                • #9
                  Eccomi! Sono sicuro che per RO non ci sia possibilità per un hosting free! La società italiana che ha in gestione l'hostiong qui in italia (clarence) fa periodici controlli a tappeto e non permette la creazione di shard su server italiani!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X