annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulla moderazione....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sulla moderazione....

    Un appunto....

    La comunita' di Gn e' composta da qlche migliaio di utenti....

    Noto una certa tendenza nei vari forum ad utilizzare come insulti parole come "ghei (e sinonimi) handicappato proveniente dall'africa ecc......"

    Anche se saranno sicuramente un esigua minoranza (x la cronaca non sono ghei, handicappato e non provengo dall'africa... )
    fanno cmq parte della NOSTRA comunita'. Ora a me darebbe fastidio essere preso come esempio negativo e trovare inoltre d'accordo la maggioranza degli utenti.........

    Detto da me (gentaglia) potra' sembrare strano xo' bisognerebbe fare qlcosa al riguardo......

    Gia' che ci sono aggiungo anche (parlo dei forum gilde) che molti moderatori non sanno manco cosa vuol dire...... ci vorrebbe un bel corso zippato.......



    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

  • #2
    Io nn so voi ma in tutti i forum si usa la parola "ghei" e personalmente nn mi da fastidio che venga usata tanto x ridere.Ormai sta diventando come la paola "lamer".Nn la titengo un'offesa per gli "original".
    Mai visto la quake 2 action community su gamearena?Lì hanno tutti degli uomini mezzi nudi come avatar
    [icq] : [144599398]
    [mail] : [il.budda@libero.it]
    [clan] : [dogofwar.tk ]
    [wap] : [tagtag.com/dow]
    [game] : [ofp-bf1942]
    [cat] : [Leo]


    [New Forum!!] : [forum]


    'we can be heroes just for one day'

    Commenta


    • #3
      Re: Sulla moderazione....

      Originally posted by Moderek
      Un appunto....

      La comunita' di Gn e' composta da qlche migliaio di utenti....

      Noto una certa tendenza nei vari forum ad utilizzare come insulti parole come "ghei (e sinonimi) handicappato proveniente dall'africa ecc......"

      Anche se saranno sicuramente un esigua minoranza (x la cronaca non sono ghei, handicappato e non provengo dall'africa... )
      fanno cmq parte della NOSTRA comunita'. Ora a me darebbe fastidio essere preso come esempio negativo e trovare inoltre d'accordo la maggioranza degli utenti.........

      Detto da me (gentaglia) potra' sembrare strano xo' bisognerebbe fare qlcosa al riguardo......

      Gia' che ci sono aggiungo anche (parlo dei forum gilde) che molti moderatori non sanno manco cosa vuol dire...... ci vorrebbe un bel corso zippato.......


      La parola GAY - GHEI oramai è entrata a far parte del NETGAMING secondo me .
      Cmq per le altre offese, io sono sempre il primo a prendere PROVVEDIMENTI. Non voglio vedere OFFESE che possano ledere altri utenti. Siamo in una comunità e tutti dobbiamo portar rispetto. Riguardo alla moderazione dei FORUM GILDE, è un altro discorso, in effetti il FUTURO MODERATORE di un qualsiasi forum dovrà essere ben preparato prima di avere i PRIVILEGI da moderatore.

      Cmq per il discorso moderazione aspetta e vedrai

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Sulla moderazione....

        Originally posted by Freddy
        in effetti il FUTURO MODERATORE di un qualsiasi forum dovrà essere ben preparato prima di avere i PRIVILEGI da moderatore
        Ben preparato su cosa ?

        Commenta


        • #5

          Ti do' un indizio: non a fare le torte.......


          Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

          Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

          *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

          *Vai a piangere sul forum*

          Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

          Commenta


          • #6
            Io non ho la palla di cristallo per leggere nella mente di chi parla o di chi scrive e non tiro neanche ad indovinare cercando di seguire le mie supposizioni (come fanno invece presuntuosamente e puerilmente molti altri), per cui se ho la possibilità di domandare chiarimenti e specifiche lo faccio, e quindi, essendo anche io moderatore, pongo nuovamente la domanda :

            ben preparato su cosa ?

            Commenta


            • #7
              Gia' che ci sono aggiungo anche (parlo dei forum gilde) che molti moderatori non sanno manco cosa vuol dire...... ci vorrebbe un bel corso zippato.......
              in effetti il FUTURO MODERATORE di un qualsiasi forum dovrà essere ben preparato prima di avere i PRIVILEGI da moderatore.
              ........
              Ultima modifica di dinni; 07-11-2002, 17:57.


              Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

              Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

              *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

              *Vai a piangere sul forum*

              Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

              Commenta

              Sto operando...
              X