annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Down-Shard Medioevo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Down-Shard Medioevo

    Posto qui e spero sia il forum giusto

    La Macchina su cui gira Medioevo è down e da quello che mi hanno detto risulta essere in queste condizioni da stamattina. Ho cercato notizie di eventuali 'lavori in corso' o simili ma non ne ho trovate.
    Se ce ne sono vogliate scusare l'intervento, a quest'ora di solito sono cotto, in caso contrario vorrei sapere per quale motivo la macchina è down e se qualcuno era stato informato visto che noi dello Staff non ne sappiamo nulla.


    So che l'up richiederà ancora un po' di tempo, suppongo che nessuno sia online a quest'ora ma io ho una splendida connessione notturna per cui posto ora per i mattinieri di domani.


    Grazie per l'attenzione
    Kaeliar - Cavaliere del Tempo

    Admin-Medioevo Shard
    kaeliar@virgilio.it



    "...Sognerò di un Angelo senz'ali ma che ugualmente è in grado di volare....."

  • #2
    Salve

    Si e' down per una manutenzione straordinaria , non posso dirti quando tornera' up non sapendolo.
    La cosa e' piuttosto grave purtroppo e non sara' rimesso up il pc finche' non ci sara' la certezza di aver risolto tutti i problemi.
    Confidiamo nello staff tecnico di GN per il riup di Medioevo e Supremacy quanto prima
    Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

    Commenta

    Sto operando...
    X