annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola curiosità.. ma 1 miliardo di post?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccola curiosità.. ma 1 miliardo di post?

    Curiosando qua e là su GN (e non giocando a UO e non sapere un CAZ.ZO come qualche DEFI.CENTE mi ha chiamato, e io a suo volta, permettetemi, rispondo, pubblicamente) ho scoperto una cosa (o un'utentessa?^^) abbastanza strana :

    come sapete la lista utenti ci mostra tutti i nomi degli account sia in ordine alfabetico ma anche rispetto al NUMERO dei post e questa sera ho scoperto che come PRIMO classificato non c'è il solito Zena con i suoi 22mila post (20mila fatti con lo script passato da me su mIRC^^ ) ma una certa Lacrimavelenosa, che ha la bellezza di oltre 1 miliardo di post (precisamente ORA mi segna 1,133,798,946)

    Con la media di 83,184.43 posts per day, e la data di registrazione del 01-01-1970, cosa NON possibile poichè credo il più vecchio risale al 2000, prima GN non esisteva!

    Inizialmente credevo un errore di informazioni del Server, capita spesso, ma bastava aggiornare e tornava tutto apposto, mentre tutt'ora i post aumentano!! lol

    è un bot interno del forum? o abbiamo una nuova spammatrice che ci fa il cu.lo a tutti? (ma dove che non si è vista??^^)

    Con permesso.. Buona Notte^^

    (thread comico/humorisitico e anche rosik, non SPAMMATECI.. lol )
    Ultima modifica di RingS; 27-04-2007, 00:40. Motivo: Avevodimenticatodichiuderel'ultimaparentesi..:D
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Cioe' saranno un milione di anni che ho fatto il 3d sul forum SPAM

    n00b

    Commenta


    • #3
      Io lo vedo solo adesso e francamente non so cosa sia. Controlliamo subito. O_o

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
        Cioe' saranno un milione di anni che ho fatto il 3d sul forum SPAM

        n00b
        Elle già negli anni '70 aveva scoperto questa truffa.

        Commenta


        • #5
          http://forum.gamesnet.it/showthread....acrimavelenosa

          dicembre 2005

          Commenta


          • #6
            E' un bot che tiene il conto di tutti i nostri post, infatti i suoi post sono la somma di tutti i post di tutti gli utenti iscritti su gn


            Ps: cmq seriamente, è stranissima sta cosa O_O

            Commenta


            • #7
              Anche perchè sugli altri forum non esistono bot che tengono in conto il numero di count.. non sottoforma di utente del 1970

              lol.. 2° me c'è lo zampino di ALPHABiT

              (una volta non c'era, ne sn sicuro^^)
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                siete troppo gnubbi, non immaginavo che nemmeno freddy sapesse sta storia
                *** AVATAR RIMOSSO ***
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                Commenta


                • #9
                  In effetti è piuttosto old

                  Commenta


                  • #10
                    l'avevano creata i mod per "avercelo più duro" e perchè non sopportavano di vedere Atami Gonai come "best poster".
                    praticamente 'na sola.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X