Originariamente inviato da BImBUmBAN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Critica] Per favore...
Comprimi
X
-
Saggia decisione, peccato non intrapresa anche da altri.Originariamente inviato da BImBUmBAN Visualizza il messaggiosageowl è sparito da quando hanno chiuso Spam
Commenta
-
Nono, sticazzi del "chi".. l'importante è che qualcuno lo faccia, meglio se in sordina.Originariamente inviato da BImBUmBAN Visualizza il messaggiovero.
ma potremmo stare qua a discutere sul "chi" lo avrebbe dovuto fare, e potremmo continuare all'infinito.
Commenta
-
Mai frequentato il forum Spam, se non per brevi apparizioni..Originariamente inviato da BImBUmBAN Visualizza il messaggio
d'accordo, ma perchè non lo fai tu? sarebbe il buon esempio
Ora mi rimetto in carreggiata però, prometto

Commenta
-
Mi hai confusoOriginariamente inviato da BImBUmBAN Visualizza il messaggioah ma quindi tu intendevi: "quelli che frequentavano il forum spam devono andarsene"
già, scusa, avevo capito diversamente
oppure ho ancora capito male?
chi deve andarsene?

Commenta
-
ti ho confuso?Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioMi hai confuso
e che sei? un'obbligazione?
a parte gli scherzi, esprimiti meglio, cosicchè possa capirti, evitando di riconfonderti (!); io davvero non ho capito se tu vuoi che qualcuno se ne vada, nel caso chi, o se te ne vuoi andare, o se non vuoi niente e stai come dicevo prima, smappando
Commenta

Commenta