annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Password

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Password

    Nel caso di perdita della password di un vecchio account, e nel caso la mail allora utilizzata per la sua creazione sia finita nel dimenticatoio, esiste un modo per recuperare qualcosa?
    Grazie.

  • #2
    dovresti dimostrare che l'account era tuo, penso si possa fare controllando i tuoi documenti coi dati impostati nell'account, almeno penso si faccia così.

    Per sicurezza ti sposto il thread nel forum giusto almeno qualche Admin di GN ti dice la procedura corretta.

    Commenta


    • #3
      Ehmmm... UP?

      Commenta


      • #4
        Cacatemi, come si dice a Firenze.
        Per cortesia, s'intende

        Commenta


        • #5
          dovresti inviare la fotocopia della tua carta di identità e il problema agli admin di gn, che verificheranno che tu sia realmente l'appartenente di quell'account di gn


          Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

          Commenta


          • #6
            Devi inviare una mail a Gwinet ,credo ,comunicandogli i dati dell'account e quello che vuoi fare
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

            Commenta


            • #7
              devi mandarmi una mail con allegata la scansione (o la foto digitale, purchè leggibile) di un documento di identità
              provvedo al controllo dati e inserisco la mail da cui mi hai scritto
              a quel punto, vai su www.gamesnet.it e ti fai spedire la password

              Commenta

              Sto operando...
              X