annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea bollino spammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idea bollino spammer

    Carissimi, mi è venuta un'idea che definire geniale è dir poco.
    Leggendo il regolamente ho notato che esistono diverse definizioni di spam, allora mi son chiesto:
    Ma un solo bollino non è riduttivo?
    Perchè uno che fa spam velato deve avere il comunissimo bollino SPAMMER?
    NOn sarebbe più bello e corretto, considerata la diversità, attribuire a chi fa spam velato un altro tipo di bollino, che ne so, magari blu invece che rosso con la scritta VELAT SPAMMER che lampeggia?
    Stesso discorso si potrebbe fare per i troll, i bollini TROLL e VELAT TROLL sarebbero carinissimi. Ovvio che poi ne andrebbe fatto uno anche per i bulletti da forum e qui cambierei decisiamente il nome. FORUM GANGSTER trovo che sia perfetto, perchè FORUM BULLET ricorda troppo i proiettili e qualcuno qui potrebbe risentirsene perchè bisogna avere rispetto per i morti di qualsiasi tipo, tranne degli attentatori terroristi che io butterei una bomba e in Iraq ci farei un parcheggio.

  • #2
    Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
    FORUM GANGSTER trovo che sia perfetto, perchè FORUM BULLET ricorda troppo i proiettili e qualcuno qui potrebbe risentirsene perchè bisogna avere rispetto per i morti di qualsiasi tipo, tranne degli attentatori terroristi che io butterei una bomba e in Iraq ci farei un parcheggio.

    sei un king, mi hai fatto troppo piegare

    Commenta


    • #3
      approvo, decisamente approvo sopratutto TROLL

      per quanto riguarda Forum Gangster io propongo l'alternativa per i plurimi recidivi di quel bollino: Forum Kingpin o Forum Godfather. Sappiatemi dire


      P.s. io non farei mai un parcheggio in Iraq: poi ci entri tu in macchina dopo averla lasciata al sole per un'ora
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Ora, scherzi a parte, st'idea non è mica da scartare. Aggiungerebbe un po'di colore al forum.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          colore e più voglia di spam per tutti
          proprio delle idee geniali!

          Commenta


          • #6
            senza spam il forum muore

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Malphas Visualizza il messaggio
              colore e più voglia di spam per tutti
              proprio delle idee geniali!
              Spammer...

              btw, L'idea è bruttissima, non so come possa esserti venuta in mente. Guarda che non è mica una bella cosa essere bollinato eh?!?!?

              Commenta


              • #8
                Io non voglio essere bollinato. Per favore non bollinatemi.
                Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                E se mmurimm? menat? nu fior?
                e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

                Commenta


                • #9
                  quando mi han bollinato la prima votla ho pianto, ho sofferto come un cane, infatti da allora ho cambiato regime

                  Commenta


                  • #10
                    Lo spam bollino fa figo, invece di metterli a caso, come fanno ora, dovrebbero concederlo solo a chi veramente se lo è guadagnato.

                    Commenta


                    • #11
                      anche io lo voglio

                      Commenta


                      • #12
                        anche io lo voglio!

                        Commenta


                        • #13
                          anche io lo voglio!!

                          Commenta


                          • #14
                            anche io lo voglio!!!

                            Commenta


                            • #15
                              anche io lo voglio!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X