annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FORTE DUBBIO]Non so dove hostare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [FORTE DUBBIO]Non so dove hostare

    Allora, visto i precedenti episodi in cui venivo sospesa per avere in firma DUE immagine e una firma che rimandava in un sito "concorrente"(???) a Gn , vorrei una illuminazione... Dove posso hostare la mia firma ora? Non vorrei ricadere in un'altra sospensione... le sospensioni fanno male alla salute . Dato che so per certo che su Gn la firma non si può ancora hostare... mi ritrovo spaesata e smarrita... Vorrei una dritta da parte di Gwinna su dove hostare la mia nuova firma appena confezionata a norma di legge.

    Grazie Genny.


    finalmente ho una firma cazzuta \O/




  • #2
    su imageshack senza lasciare l'url all'immagine?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
      su imageshack senza lasciare l'url all'immagine?
      Siamo sicuri che si può??? Perchè imageshuck sarebbe in concorrenza con GN no?? Boh sono tanto confusa... aspetto l'illuminazione di un membro staff .... Anche perchè ho notato una certa lentezza o non risposta mandando i pm... quindi scrivo qua :/
      Ultima modifica di bubolina; 08-03-2007, 12:12.


      finalmente ho una firma cazzuta \O/



      Commenta


      • #4
        imageshack, anche se fosse concorrente di gn (?_?) ti permette di hostare immagini.
        basta che inserisci l'immagine senza la possibilità di, una volta cliccato sull'img, essere rispedito al sito di hosting.
        si, lascia stare, ho notato anche io una certa "lentezza"...

        Commenta


        • #5
          la mia è hostat su Imageshacks...altrimenti conosco altri mille modi per hostare anche da "libri-immagini" come li chiamo io
          indipropercui hostatla senza l'url come ha detto Trip

          Commenta


          • #6
            puoi hostarla dove ti pare, per ora: basta che non metti link nell'immagine o nella firma

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Gwineth
              puoi hostarla dove ti pare, per ora: basta che non metti link nell'immagine o nella firma
              ohh avevo perso le speranze di una tua risposta, grazie Gwinna ,allora ora hosto su imageshuck


              finalmente ho una firma cazzuta \O/



              Commenta


              • #8
                gia che ci siamo, mi metto in mezzo per informare che attendo ancora una rispostina sul cambio nick ;_;

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
                  gia che ci siamo, mi metto in mezzo per informare che attendo ancora una rispostina sul cambio nick ;_;
                  .

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X