annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utenti bannati e GN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • utenti bannati e GN

    questo post e' rivolto all utenza di gn ma soprattutto a chi lo amministra


    aver bannato molti utenti ultimamente ha provocato dei danni alla comunita' nonostante penso che che essi erano "un pelo sopra le righe" ma siamo sicuri che averli bannati c possa migliorare? secondo me NO!

    molti di loro (ciao ichi) erano fastidiosi e generavano solo flame ma perche' bannare persone che si rendevano ridicole da sole atteggiandosi a "verita' assolute" sul forum? tenendo comportamenti che nel mondo reale nn avrebbero mai potuto avere? erano folkore che andavano sospese ogni volta che "andavano oltre" invece ora c troviamo con 1 situazione di muro contro muro che nn porta a niente!

    e' vero che alcuni di loro (ciao ichi) partissero da un presupposto sbagliato,ovvero credersi meglio di altri utenti,ma a chi nella vita reale nn e' capitato questo? molte discussioni sono finite a "ramengo" x colpa loro o di chi gli ha dato corda(me compreso nel forum sport)

    ora vedo che alcuni post vengono cancellati o editati,ma perche' questo nn era possibile farlo quando questi utenti offendevano i loro interlocutori? x mesi c sono state discussioni buttate sul personale(e quindi dimostrazione delle tesi che portavano erano deboli)
    mi piacerebbe capire se GN e' 1 comunita' che si limita al gioco online o mira a essere 1 comunita' a 360°

    io a quel sito (quale?) nn mi sono registrato,ma ho letto i commenti() e ormai credo che la frattura sia inevitabile ma mi chiedo se questa e' stata la decisione piu giusta...bannarli!
    certo nn posso negare che nn leggere certi post mi ha dato piacere ma considerati tutti i pro e i contro devo ammettere che,nella loro stupidita'(perche' erano stupidi visto che si consideravano migliori di altri utenti)erano 1 parte importante dei nostri forum

    in conclusione vorrei dire a colore che sono stati bannati e creano account x insultare altri utenti che possono tranquillamente dire le lore idee senza dover dare degli "IDIOTI" ad altri utenti ma lasciare alla comunita',in totale liberta', di pensare se essi lo sono oppure no...parlate di monopolio dell informazione e poi cercate di condizionarla voi stessi


    tornando a chi ammistra GN vorrei sapere se il ban/le sospensioni sono 1 cosa cosi semplice o no.....x dire,io sono stato sospeso x un post che nn ritenevo poi tanto cosi offensivo http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...83&postcount=9 eppure dopo aver parlato col mod in questione ho accettato la decisione pur nn condividenda! sicuramente x quegli utenti e' stato ponderato....ma forse nn abbbastanza! personalmente li avrei sospesi a raffica ma senza mai bannarli perche' una volta esclusi li si emarginano e si perde 1 delle ricchezze che alimentava questi forum!

    sarebbe bello se lo staff faccesse un passo indietro e se coloro che sono stati bannati "diventassero un po + elastici mentalmente" e si potesse cicatrizzare questa frattura....

    il bacardi dice : ICHI LIBERO si essere deriso
    Ultima modifica di xvaso; 26-02-2007, 04:44.

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Ma non c'è molto da contestare..
    Gli avvenimenti son stati del tutto negativi, alcuni privi di logica effettiva, altri assolutamente esagerati..

    Se ci si pensa bene, alla fine, tra asti e litigi.. in un qual modo ci si voleva bene..
    Adesso, invece, con moltissime sezioni del forum assolutamente SPENTE, anche gli utenti piu tranquilli e pacati come te.. provano risentimento nei confronti dello staff..

    Questo è indicativo

    Indicativo perchè si tenta pure il dialogo.. ma non vi è modo alcuno di ragionare con gli admin, in generale, anche perchè aldilà dei ragazzi bannati, son state applicate regole e sanzioni contestatissime e le risposte a dubbi e richieste son state molto povere.

    Se lo staff si mettesse a pari merito dell'utenza magari il dialogo avverrebbe in maniera più costruttiva..

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
      anche gli utenti piu tranquilli e pacati come te.. provano risentimento nei confronti dello staff..
      io x loro resto uno da prendere x "le ciapet" che nn capisce 1 mazza ma va bene

      nn ho problemi con lo staff...solo che mi mancano utenti che nonostante le "loro opinioni" davano pepe ai forum che frequentavo!

      mi chiedo se tutto questo porta dei vantaggi o no? quali sono gli obbiettivi di GN? se alcuni dei bannati facessero un bagno di umilta' (CIAO ICHI) e si mettessero al pari degli altri utenti potremmo avere discussioni interessnti ma purtroppo credo sia impossibile (holy hai letto quel sito tanto avverso? che poi e' solo 1 sito:)

      m interessa sapere se e' un problema di idee o se e' come le si espongono....

      io posso dire dire a wang(t.v.b.) i peggio insulti(leggete il forum sport) e nn succede niente mentre se lo stesso lo faccio sul forum generale o nei confronti di un moderatore rischio in ban...

      alla fine io sarei x molte piu x sospensioni e edit (ora mi tocca ) e molti meno ban!

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Non ho detto tu abbia problemi con lo staff, neppure io li ho.
        Ma come me, e tantissimi altri, anche tu che appunto sei tra i piu tranquilli di tutta la board, nel "percepire" un aria poco piacevole, nomini istantaneamente lo staff.

        Non perchè quest'ultimo sia capro espiatorio di chissà cosa.. ma perchè ultimamente son cambiate molte cose, ed è agli occhi di TUTTI come tali cambiamenti abbiano inciso negativamente sull'umore collettivo.

        Questa è una community, qui si viene per divertirsi, scherzare, e perchè no, schernirsi.

        Basti guardare Wang, soggetto deriso 9 volte su 10, in ogni circostanza, ma che tutti vogliamo bene, perchè non risponde mai malamente, ma anzi, ribatte.. oppure sconsidera. Com'è giusto che sia.

        Qualcuno parlava di auto-ironia, o sbaglio?

        "Il sito" lo frequento assiduamente e non vi trovo nulla di cosi tremendo se non l'elaborazione dettagliata dei dati su GN presenti.
        Da quando qualcuno s'è preso la briga di evidenziare gli errori della community moltissimi threads e reply son stati cancellati/editati/offuscati.

        Sinceramente tutto ciò mette tristezza, a breve Wang vincerà pure la schedina e il Bar dello Sport farà la fine di SPAM. Boh.


        Ad un certo punto se questa è l'idea di collettività, fate vobis

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #5
          chiudete pure il thread.
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            Io l'ho detto più volte, alcune di quelle persone erano solo provocatori o personaggi simpatici un po atipici (yoshi, barimoor, trip, ecc), e sinceramente con loro è stata calcata troppo la mano, addirittura con alcuni non ho quasi mai avuto a che fare. Ma altre figure meglio note come i due admin di pir!, sono due persone che certamente nei loro ambiti (forum hardware e generale) davano un ottimo contributo alla discussione, ma che negli ultimi mesi sono andati decisamente oltre le loro competenze. Hanno iniziato a mancare di rispetto agli altri utenti con insulti (velati e non), senza fare distinzioni particolati (come qualcuno invece vorrebbe far credere), a creare disagi e perplessità attaccando lo staff per questioni personali (sospensioni o thread chiusi) e alla fine hanno pure spammato un po ovunque (spesso come protesta riguardo precedenti sospensioni, innumerevoli). Questo atteggiamento non è stato digerito e lo staff ha ritenuto giusto allontanare gli elementi di disturbo e con loro PURTROPPO le persone che gli davano man forte aiutandoli a creare quel clima insostenibile che c'era qua i mesi scorsi.

            Ora Hamish e Holy, che siete due persone molto mature e tolleranti e non nascondo il mio rispetto per voi (soprattutto hamish che conosco bene), vi state chiedono se questa punizione abbia sortito gli effetti sperati?
            La risposta è ovvia. NO
            Bannare è sempre una scelta estrema e comunque porta dei danni ad una community, ma in certe situazioni bisogna arginare alcuni problemi grossi per evitarne peggiori in futuro.

            Voglio chiedervi una cosa: avete letto da qualche parte dei post umili e intelligenti di richiesta per tornare nella community? (io si, quello di tripp, ma lui soltanto)
            Avete per caso avuto l'impressione che delle persone bannate, a parte Trip, interessi minimamente tornare su GN? (io no, dato che hanno dato del coglio.ne ad un admin e della ***** all'altra)
            Quindi, mi spiegate perchè c'è da discutere se e come far tornare alcune persone se tranquillamente non perdono occasione di riempire di insulti staff e utenza a loro avversa?
            Se vengo a casa tua, ti do della testa di ***** e mi aspetto pure il cappuccino? Non è lo staff che deve inginocchiarsi a delle persone scorrette allontanate, sono quest'ultimi che se vogliono rispettare il regolamento tornano e lo fanno in maniera corretta. E' una cosa così semplice. Ciao
            Ultima modifica di count; 26-02-2007, 09:56.

            Commenta


            • #7
              sono in parte d'accordo con te Hamish però è anche vero che se vogliono tornare posso farlo tranquillamente da soli
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

              Commenta


              • #8
                possono registrare un nuovo account,come abbiamo fatto tutti.
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                Commenta


                • #9
                  Ancora con ste storie?

                  Ebbasta ormai sappiamo tutti come sono andate le cose, come vanno ora e come andranno in futuro.
                  I componenti della famiglia Bisbo non sono dei deficienti qualsiasi, hanno un cervello che fortunatamente riesce a fare pensieri complessi ed elaborati e sanno quel che fanno. Se non gli va di tornare sono affari loro non è che muoiono se non si rifanno account su GN.

                  La verità sta da una parte soltanto e non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.



                  Commenta


                  • #10
                    GamesNet è ed è sempre stata una community non solo di gioco, dove a chi va di discutere nel rispetto degli altri (ossia senza deridere, insultare, fare razzismo e così via) ha assolutamente la libertà di parola.
                    Indubbiamente GamesNet è un servizio fornito gratuitamente e, da termini contrattuali, si riserva il diritto, come ogni altro hoster (sì, potete controllare) di sospendere il servizio fornito in caso di violazione dei propri regolamenti.
                    Ci sono alcuni utenti che, se da un lato hanno indubbiamente fornito talvolta spunti interessanti di discussione e di approfondimento, hanno dall'altro dimostrato purtroppo troppo spesso di mancare della necessaria educazione (e badate bene, parlo di educazione, non di rispetto).
                    Se discutete con un vostro conoscente, il quale non è d'accordo con la vostra opinione, egli può educatamente rispondervi "non sono d'accordo per nulla con te per questo, questo e questo motivo, pur rispettando le tue idee". Se invece vi risponde "sei una testa di caz.zo" c'è una notevole differenza.

                    Dopodichè, in merito invece ai regolamenti GamesNet, ricordo a tutti che GN non è un servizio pubblico garantito. Hai delle norme contrattuali e dei regolamenti. Ciascun membro della community è libero di aderire a tali norme e regolamenti e partecipare alla vita dei forum e degli shard, oppure di non aderire, ma a quel punto anche di non partecipare a queste cose.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da The real Patata
                      Ancora con ste storie?
                      Ebbasta ormai sappiamo tutti come sono andate le cose, come vanno ora e come andranno in futuro.
                      Sono d'accordo una volta tanto

                      Originariamente inviato da The real Patata
                      I componenti della famiglia Bisbo non sono dei deficienti qualsiasi, hanno un cervello che fortunatamente riesce a fare pensieri complessi ed elaborati e sanno quel che fanno. Se non gli va di tornare sono affari loro non è che muoiono se non si rifanno account su GN.
                      Ma perchè ogni 2 giorni nasce un utente con qualche "0" in più o un moralizzatore che lancia accuse in quei 2 minuti di gloria che riesce a strappare alla noia? A loro non interessa tornare e quindi dimostrano come il loro ban era ponderato comportandosi in maniera controproducente e al sol fine di provocare?

                      Originariamente inviato da The real Patata
                      La verità sta da una parte soltanto e non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
                      Non ci sono parole più adatte.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Neclord
                        Ma perchè ogni 2 giorni nasce un utente con qualche "0" in più o un moralizzatore che lancia accuse in quei 2 minuti di gloria che riesce a strappare alla noia? A loro non interessa tornare e quindi dimostrano come il loro ban era ponderato comportandosi in maniera controproducente e al sol fine di provocare?
                        Ma perchè invece non ti preoccupi degli affari tuoi? Bannato o non, ho continuato a leggere GN come ho sempre fatto e tra le tante cose, ho notato anche che gli unici tuoi spunti di discussione, riguardavano proprio queste storie (ban e account dei soliti).
                        Lasciami perdere, chè di provocatorio ci sono solo i tuoi post e di controproducente l'immagine che di te ne consegue.

                        Coerenza, Neclord, coerenza.

                        In base a quale arguta riflessione, ti permetti di dire che a me non interessa tornare per nulla?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da w00000fz
                          In base a quale arguta riflessione, ti permetti di dire che a me non interessa tornare per nulla?
                          Originariamente inviato da The real Patata
                          Se non gli va di tornare sono affari loro non è che muoiono se non si rifanno account su GN.
                          Patata ha detto questo, e io ho CHIESTO a lui come mai a voi non interessi tornare se poi ogni giorno fate un account nuovo.

                          Originariamente inviato da w00000fz
                          Lasciami perdere, chè di provocatorio ci sono solo i tuoi post e di controproducente l'immagine che di te ne consegue.
                          Io sopra ho risposto in maniera pacata ed educata. Ed inoltre ho già più volte sottolineato come il vostro rientro è a me gradito, nel rispetto delle regole. (queste sconosciute)

                          Originariamente inviato da w00000fz
                          Coerenza, Neclord, coerenza.
                          Aggiungerei, educazione w00000fz, educazione. Ti basterebbe chiedere scusa, invece che arrampicarti sui muri nel dimostrare la tua innocenza macchiata dal nazifascismo dei moderatori.
                          Mi preoccupo di essere coerente ogni giorno con il prossimo e con i problemi reali, grazie comunque.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Gwineth

                            Dopodichè, in merito invece ai regolamenti GamesNet, ricordo a tutti che GN non è un servizio pubblico garantito. Hai delle norme contrattuali e dei regolamenti. Ciascun membro della community è libero di aderire a tali norme e regolamenti e partecipare alla vita dei forum e degli shard, oppure di non aderire, ma a quel punto anche di non partecipare a queste cose.
                            Si ma secondo me le regole andrebbero applicate anche per i moderatori.... Non so se hai trovato il tempo di leggere quello che ha scritto un tuo moderatore in un post ad un utente....




                            Testuali parole :


                            Vatti a suicidare bello mio.
                            Oppure fai una cosa,inizia a drogarti,almeno la finisci di dire *******te con la tua testa,iniziando a farlo a causa della droga.








                            Cioè... come puoi venire a scrivere che Gn è garantito con risposte così da parte di un moderatore.... Guarda se a me scrivono una cosa così li vo a trovare a casa... :/ My opinion....
                            Ultima modifica di bubolina; 26-02-2007, 12:56.


                            finalmente ho una firma cazzuta \O/



                            Commenta


                            • #15
                              Madokina però non confonderti... non è stato Kranium. :/
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X