annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno

    Buondì, mi chiamo Davide ed ERO un vecchio possessore di account qui su Gn, sin dall'alba dei tempi.
    Ora sono tornato su questo portale per *esprimere* un paio di dubbi ce mi perseguitano (nb. questo post lo faccio in giornata odierna non perchè sia una giornata in cui si rivedono vecchie conoscienze, solamente perchè con il blocco del traffico sono a casa a insultare Visnù e mi metto avanti con il lavoro).
    Ecco, io vorrei sapere innanzitutto dai moderatori artefici della cancellazione del mio account il perchè sia avvenuto, secondo quali criteri (durante tutto il periodo di permanenza qui su Gn e si parla di 5 anni avevo ricevuto una sola volta un bollino spammer) e gradirei che la risposta arrivi dai sopracitati artecifi
    *riguardo a questo punto metto le mani avanti.
    nessuno tiri fuori la storia dei pm o similia, perchè mi inalbero, siccome avevo mandato una mail (garbatissima) sia a Freddy sia a Gwin alle loro varie e-mail (freddy 2 gwin 1) e non sono stato minimamente cagato di striscio, continuando a chiedermi il perchè (sono un così tanto indesiderato utente?)

    Secondo punto (comunque inerente al primo), se vi fosse venuto in mente di cancellarmi l'account per spam, beh quello sarebbe stato il primo caso in assoluto su gn (o mi sbaglio?) e vorrei vedere almeno scritto che un utente può essere bannato solamente per quello; se fosse stato perchè facevo *comunella* con altri utenti (i "famosi" ichi, w00fz, restless, ecc), adesso io mi chiedo:
    "posso capire che vi siano stati sulle balle loro e i loro modi di fare, ma santiddio, non vi siete mai accorti che stavano sulle palle pure a me? seguendo questa logica avreste dovuto cancellare l'accu anche a gente come Kins, Count Neclord, dato che avevano, su di loro, le mie stesse opinioni/impressioni" (salvo poi ricredermi [in tutto e per tutto] perchè almeno con loro si può discutere).

    Ho letto il messaggio di sfogo di un utente (dal modo di scrivere mi ricorda Ichi), volevo sapere come mai, oltre a:
    -spostare il messaggio
    -successivamente cancellare il messaggio
    -ignorare il messaggio
    come mai vi siate pure presi la briga di editargli il nome?
    come se con un nome si compromettesse l'intera virilità di un forum/sito.

    In questa uggiosa giornata mi sono venuti codesti dubbi.
    Nel caso ce ne fossero altri, provvederò ad editare il topic, cosicchè da non cadere nella trappola dello *spam*.
    Gradirei una sincera risposta e, dato che ci sono i moderatori per spostare/cancellare topic, vorrei ce ne fosse almeno uno che si prenda la briga di rispondere ad un idiota come me, che cerca delle *fallo* di risposte, per altro legittime.

    Saluti e baci.
    Ei fu
    Trip on the Rocks

    ps:
    Probabilmente questo account avrà una durata pari a quella del latte, indipercui pregherei di rispondermi in *tempo utile*, ancora grazie.
    altro ps:
    se voleste bannarmi/zittirmi perchè posseggo un account anche su altri siti di hosting, pregherei specificarlo, poichè in questo caso si aggiunge una ulteriore domanda alla lista. ^_^

  • #2
    benvenuto trips



















    addio trips

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Trippi
      Ecco, io vorrei sapere innanzitutto dai moderatori artefici della cancellazione del mio account il perchè sia avvenuto, secondo quali criteri (durante tutto il periodo di permanenza qui su Gn e si parla di 5 anni avevo ricevuto una sola volta un bollino spammer) e gradirei che la risposta arrivi dai sopracitati artecifi
      come ad ogni altro utente bannato, la motivazione l'hai ricevuta nella mail che ti notificava la cancellazione dell'account

      *riguardo a questo punto metto le mani avanti.
      nessuno tiri fuori la storia dei pm o similia, perchè mi inalbero, siccome avevo mandato una mail (garbatissima) sia a Freddy sia a Gwin alle loro varie e-mail (freddy 2 gwin 1) e non sono stato minimamente cagato di striscio, continuando a chiedermi il perchè (sono un così tanto indesiderato utente?)
      vorrei sapere a che indirizzo mi hai scritto e se puoi rimandarmi la mail, visto che non mi pare di averla ricevuta

      P.S. quello che fai sugli altri portali, se è legale, non ha nulla che possa importare a GamesNet

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gwineth
        come ad ogni altro utente bannato, la motivazione l'hai ricevuta nella mail che ti notificava la cancellazione dell'account

        peccato solo che a me non sia arrivata nessuna mail (di notifica), e non ti sto raccondando panzane, anche perchè la aspettavo, dato che quella fu la prima volta che venni bannato da un qualsiasi forum/sito, indi andava tra i ricordi delle *prime volte* *arrossisce*

        P.S. quello che fai sugli altri portali, se è legale, non ha nulla che possa importare a GamesNet
        ah, scusami, allora potrei sapere (se possibile con altrettanta solerzia) il motivo per cui avete scritto, sul post dell'utente rinominato Malebolge tale dicitura
        link a siti di hoster esterni...
        ?
        grazie per la frettolosa risposta
        ah, dato che, come ho scritto sopra, non mi è giunta nessuna mail di notifica, potete comunicarmi le causali che hanno portato alla cancellazione dell'account m_Ramiel?
        non importa siano *private*, tanto oramai non ha piu un senso, giusto?

        grazie.
        edito per:
        la mail che avevo spedito a te è gwineth@gamesnet.it
        l'ho ritrovata per caso sulla pagina di posta inviata, come mai non compare più però sul tuo profilo?
        Ultima modifica di Trippi; 25-02-2007, 17:41.

        Commenta


        • #5
          Bentornato Trip!

          Commenta


          • #6
            lol...era ora

            :* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da KinS
              Bentornato Trip!
              grazie, anche se dovrai fare un identico post di addio tra pochi giorni, temo

              Originariamente inviato da Arkanus
              lol...era ora
              e tu, di grazia, chi *fallo* sei?

              Commenta


              • #8
                Non c'e' trippa pe le rocce bentornato...a lungo termine ovviamente.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo... troppo.
                  sono fuggito da gn

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao trip! Spero vivamente che ti lascino tornare nella community. Non mi sembra che tu abbia mai fatto nulla di grave per meritarti una simile punizione, diciamo che ti sei trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, e soprattutto con le persone sbagliate
                    Non mi stancherò mai di ripeterlo, il tuo ban è stato inconcepibile per chiunque. Abbiam parlato spesso anche in msn e non hai mai detto nulla che potesse farmi pensare che tu sia una persona scorretta, anzi.

                    P.S. Ovviamente è tutto detto in buona fede, dato che solo tu puoi sapere se altrove hai scritto qualcosa di + eheh

                    Commenta


                    • #11
                      Il cerchio si ri-allarga..bentornato!

                      Commenta


                      • #12
                        per favore, non spammate, almeno qua sopra, dato che sto aspettando, ancora, una risposta da parte di qualche moderatore/admin.
                        In ogni caso, up.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Trippi
                          per favore.......
                          ...In ogni caso, up.
                          .

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Trippi
                            ...
                            Mi spiace, ma temo che... :\

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da KinS
                              Bentornato Trip!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X