annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio dei dati del profilo GN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio dei dati del profilo GN

    Salve,

    mi rivolgo allo staff di GamesNet che è già da un paio di giorni che sto cercando di contattare (Gwineth, per la precisione).

    Non riesco a cambiare password ed indirizzo e-mail relative al mio account, in pratica ricevo delle e-mail di conferma con dei link errati.
    Ho notato che nei link compaiono paroline come $hash; dovrebbe esserci il valore di quella variabile invece che il suo nome.

    Come devo procedere?

  • #2
    da quanto ne so, Felomnibus ha provveduto a fixare questa cosa venerdì

    Commenta


    • #3
      rendiamo grazie a felomnibus

      Commenta


      • #4
        Nisba... ho provato adesso ma c'è lo stesso problema, a quanto pare.

        Questa è l'e-mail che mi arriva:
        Gentile Cliente,
        Abbiamo ricevuto una richiesta di cambio indirizzo email del tuo account GUL.

        Account GUL: Prof__Orribilus
        Indirizzo IP che ha richiesto il cambio: x.x.x.x

        Per motivi di sicurezza il cambio dell'indirizzo email puo' essere eseguito
        cliccando la seguente link:
        http://www.gamesnet.it/index.php?option=com_user&task=confirm_password&ha sh=$hash

        Commenta


        • #5
          ok, domani Felo ritorna al lavoro e glielo dico

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gwineth
            ok, domani Felo ritorna al lavoro e glielo dico
            Ok.

            Commenta


            • #7
              Novità?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Gwineth
                ok, domani Felo ritorna al lavoro e glielo dico
                Qualcosa mi dice che non l'hai fatto...

                Commenta


                • #9
                  Ho riverificato tutto il percorso e funziona a dovere. Devi ripetere la procedura di cambio email.

                  ATTENZIONE!
                  La procedura di cambio email prevede che entrambi gli indirizzi (vecchio e nuovo) siano attivi in quanto vengono verificati TUTTI E DUE mediante l'invio di mail di conferma.

                  Nel caso l'indirizzo inserito non sia piu' attivo non sara' possibile completare la procedura di cambio. In questo caso contattate lo staff di GN (lasciate in pace gli staff degli shard che non potrebbero aiutarvi se non girando a noi la segnalazione) in quanto dovranno essere verificati i dati personali (per evitare i furbini).
                  Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Felomnibus
                    Ho riverificato tutto il percorso e funziona a dovere. Devi ripetere la procedura di cambio email.

                    ATTENZIONE!
                    La procedura di cambio email prevede che entrambi gli indirizzi (vecchio e nuovo) siano attivi in quanto vengono verificati TUTTI E DUE mediante l'invio di mail di conferma.

                    Nel caso l'indirizzo inserito non sia piu' attivo non sara' possibile completare la procedura di cambio.
                    Si, i miei due indirizzi sono attivi; è il link che mi arrivava ad essere errato. Ora vado a provare.
                    EDIT:
                    Ho provato e funziona tutto ora, il link mi è arrivato corretto.
                    Cmq, approfitto del ruolo di questa sezione per consigliarvi di inserire qualche instruzione in più durante la procedura. Non so se è scritto già da qualche parte che eventualmente mi è sfuggita, questo fatto della doppia conferma in caso di cambio di email; se così non fosse, mi è apparso poco immediato capire che dopo la conferma sul vecchio indirizzo ce ne voglia un'altra al nuovo indirizzo, perchè dopo la prima non compare alcun messaggio del tipo "Ora procedere alla verifica sulla nuova e-mail".
                    Se non me l'avessi detto tu probabilmente avrei di nuovo postato sul forum.



                    Originariamente inviato da Felomnibus
                    In questo caso contattate lo staff di GN (lasciate in pace gli staff degli shard che non potrebbero aiutarvi se non girando a noi la segnalazione) in quanto dovranno essere verificati i dati personali (per evitare i furbini).
                    Gwineth è indicata come "GamesNet Admin", ho pensato che per questo avesse accesso agli account GN.
                    Ultima modifica di Prof__Orribilus; 14-02-2007, 15:10.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Prof__Orribilus
                      Cmq, approfitto del ruolo di questa sezione per consigliarvi di inserire qualche instruzione in più durante la procedura. Non so se è scritto già da qualche parte che eventualmente mi è sfuggita, questo fatto della doppia conferma in caso di cambio di email; se così non fosse, mi è apparso poco immediato capire che dopo la conferma sul vecchio indirizzo ce ne voglia un'altra al nuovo indirizzo, perchè dopo la prima non compare alcun messaggio del tipo "Ora procedere alla verifica sulla nuova e-mail".
                      Se non me l'avessi detto tu probabilmente avrei di nuovo postato sul forum.
                      Vedremo di inserire dei messaggi piu' chiari.
                      Grazie della tua segnalazione.

                      Gwineth è indicata come "GamesNet Admin", ho pensato che per questo avesse accesso agli account GN.
                      Infatti e' la persona giusta
                      La mia postilla era generica ed intesa anche per tutti gli altri che hanno segnalato attraverso gli staff degli shard. Siccome mi sono arrivate altre segnalazioni e questo post sara' letto anche da altri utenti ho pensato che fosse una buona occasione per segnalare questa cosa nell'interesse dell'utenza. In fin dei conti e' un forum pubblico questo
                      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Felomnibus
                        .. Siccome mi sono arrivate altre segnalazioni e questo post sara' letto anche da altri utenti ho pensato che fosse una buona occasione per segnalare questa cosa nell'interesse dell'utenza. In fin dei conti e' un forum pubblico questo
                        Ma figurati, solo che mi sembrava mi avessi incluso nei "destinatari" dell'avviso.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X