annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io non ho parlato per nulla di counters eh.. forse non avete capito

    Commenta


    • #17
      fare in modo che il post counter non salga dentro questo nuovo forum.
      sono curioso di vedere in quanti ci posteranno.
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #18
        il forum spam è inutile, farebbe solo perdere utenza nelle altre sezioni.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Jack
          il forum spam è inutile, farebbe solo perdere utenza nelle altre sezioni.
          Non è assolutamente vero.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Homura
            Favorevolissimo, non la prederei mai sul personale e mi farei grasse risate sia a dare che ricevere
            se in passato (ma anche ora) l'utente medio avesse avuto questo pensiero libero e naturale, invece dell'atteggiamento represso tipico del rosikatore in real che si sente in difetto anche online, non avrebbero chiuso il forum spam.

            Sei una mosca bianca, ahime'.
            Restless Soul

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da JaQQuO
              Ovviamente chi ci entra dovrà essere consapevole che potrà essere insultato da chiunque; un po' come il ristorante "La Parolaccia" a Roma.
              Questo no, assolutamente. Il Forum Spam ha cessato di esistere proprio per ragioni di questo tipo. Sfogarsi, divertirsi, creare thread inutili (spam) è più che lecito, ciò che non è lecito è insultare altri utenti, tenere atteggiamenti maleducati ed irrispettosi, volgarità di ogni tipo e genere.

              Il Forum Spam è chiuso a tempo indeterminato - vedremo più avanti il dà farsi.

              Ciao.

              Commenta

              Sto operando...
              X