annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Password per loggare su GN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Password per loggare su GN

    Con il restyling del sito ho avuto dei problemi con la password.

    Non riuscivo a loggare perchè non me la riconosceva. Ho provato a farmela rispedire per email, ma niente, la password era esatta ma nella HomeSito non l'accettava.

    Dopo qualche tentativo ho scoperto che per loggare devo inserire la password vecchia ("vecchia" perchè l'ho cambiata qualche giorno fa), ma per giocare su UoDreams, per esempio, devo utilizzare quella nuova...

    Evidentemente c'e' qualcosa che non va

  • #2
    Grazie della segnalazione.

    Ti invito a riprovare utilizzando la tua password nuova.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      Segnalo un altro bug: quando si va ad un proprio post tramite link DIRETTO (quello relativo al numero del post: nella pagina appare solo il post selezionato e il pulsante chiudi in basso) e si edita, si riscontrano problemi con il mouse. E' come se fosse sempre premuto shift o qualcosa di simile, e la manina del mouse non scompare per diventare un cursore: si deve prima fare "select all" e poi tasto destro per farlo venir fuori. Ad ogni modo anche cosi' il mouse nel campo testo non funge, si deve far tutto di keyboard.

      Fel, gia' che sei qui mi fai un favore?

      Potresti dare un'occhiatina a http://lineage.gamesnet.it/home.php e dirmi se c'e' anche per te un problema di codice (riga 24 carattere 18) ?
      Piu' precisamente anche nella pagina "Create an Account" mi da' questo problema, che si risolve sempre nel fallimento di allineamento account sul server di Lineage2 (not able to connect to server).

      Se mi fai un tentativo (fittizio) per dirmi se a te funge...

      Preciso che ho tutto a posto, IE6 ecc ecc...
      Ultima modifica di grandexeno4; 07-02-2007, 12:15.
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Restless Soul
        Segnalo un altro bug: quando si va ad un proprio post tramite link DIRETTO (quello relativo al numero del post: nella pagina appare solo il post selezionato e il pulsante chiudi in basso) e si edita, si riscontrano problemi con il mouse. E' come se fosse sempre premuto shift o qualcosa di simile, e la manina del mouse non scompare per diventare un cursore: si deve prima fare "select all" e poi tasto destro per farlo venir fuori. Ad ogni modo anche cosi' il mouse nel campo testo non funge, si deve far tutto di keyboard.
        Immagino ti stia riferendo al forum. Lo aggiorneremo a breve e passeremo all'ultima release. Se questi problemi persisteanno vedremo di picchiare il produttore

        Fel, gia' che sei qui mi fai un favore?

        Potresti dare un'occhiatina a http://lineage.gamesnet.it/home.php e dirmi se c'e' anche per te un problema di codice (riga 24 carattere 18) ?
        Piu' precisamente anche nella pagina "Create an Account" mi da' questo problema, che si risolve sempre nel fallimento di allineamento account sul server di Lineage2 (not able to connect to server).

        Se mi fai un tentativo (fittizio) per dirmi se a te funge...

        Preciso che ho tutto a posto, IE6 ecc ecc...
        A me dice che non riesce a contattare il server e quindi non termina nemmeno la procedura
        Segnalo a chi di dovere ^_^
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Felomnibus

          A me dice che non riesce a contattare il server e quindi non termina nemmeno la procedura
          Segnalo a chi di dovere ^_^

          E' QUELLO CHE GLI DICEVO IO NEL FORUM 749!!!! E dicevano che contavo storielle, che altri players ci riuscivano senza problemi




          Grazie
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Felomnibus
            Grazie della segnalazione.

            Ti invito a riprovare utilizzando la tua password nuova.
            tutto a posto, ora funge

            Commenta

            Sto operando...
            X