annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche al sito GamesNet ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifiche al sito GamesNet ...

    In seguito alle modifiche al sito non riesco più a trovare un modo per modificare il mio nickname, prima andando su profilo e poi su edit potevo cambiarlo, ora sul profilo quella voce non compare proprio. Qual'è adesso la modalità per la modifica ?

    Grazie
    Dexter Morgan

  • #2
    ODDIO!!

    Non ditemi che mi chiamerò Kaiser Bisbouze per sempre?!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooo...... ......!!!!!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Ho lo stesso problema per il nick, per caso tu riesci a inviare i PM?
      Ah, adesso arriva Crollo Neurale e ti farà un cazziatone per aver sbagliato sezione, ti preparo psicologicamente.



      Edit: Comunque molto bello il nuovo sito :O
      Edit2: Rivato :O
      Ultima modifica di w00fz1; 06-02-2007, 18:05.

      Commenta


      • #4
        La bisbo mania è stata una cazzata mi sa...

        Commenta


        • #5
          Ok il problema dei PM io non ce l'ho, se allo staff può essere d'aiuto.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            così imparate a taroccarmi il nome



            hey! posso postare! phigata!
            *grazie a tutti per il supporto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bisboccia
              così imparate a taroccarmi il nome



              hey! posso postare! phigata!
              *grazie a tutti per il supporto
              ......
              Ma come sei stato desospeso e sei già spammer?? Impossibile.
              Troppe cose strane stanno accadendo su GamesNet, spero non si tratti di Orochimaru o qua rischiamo tutti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
                Ho lo stesso problema per il nick, per caso tu riesci a inviare i PM?
                Ho provato a mandarti un PM e sembra funzionare ... resta il problema del nick.
                Dexter Morgan

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Cpt Jack Sparrow
                  Ho provato a mandarti un PM e sembra funzionare ... resta il problema del nick.
                  Ho ricevuto sia il tuo che quello di Kaiser Bisbouze, resta il problema del nick per voi, per me pure dei PM :O

                  Commenta


                  • #10
                    Il problema dei nick non è una cosa solo di alcuni utenti, manca proprio l'opzione per cambiarlo. Tra l'altro è assurdo ma quando accedo al portale mi dice "Ciao, Kaiser Souze"; il chè non ha senso, visto e considerato che non corrisponde nè al mio username, nè al mio nick attuale... o.O
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
                      Il problema dei nick non è una cosa solo di alcuni utenti, manca proprio l'opzione per cambiarlo. Tra l'altro è assurdo ma quando accedo al portale mi dice "Ciao, Kaiser Souze"; il chè non ha senso, visto e considerato che non corrisponde nè al mio username, nè al mio nick attuale... o.O
                      E' inutile cercare di prendersi gioco di lui, sa benissimo chi sei KAISER SOUZE .

                      Commenta


                      • #12
                        magari io sono ancora sospeso ma per qualche strano motivo riesco a postare.
                        son tipo uno zombie abusivo del forum

                        Commenta


                        • #13
                          HAhahhAhA la famiglia bisboccia on forum

                          secondo me e' tutta causa delle stagioni sballate
                          Restless Soul

                          Commenta


                          • #14
                            No ma io volevo cambiare nick per aggiungere una r tra la o e la e di Bisboer...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
                              No ma io volevo cambiare nick per aggiungere una r tra la o e la e di Bisboer...
                              che volgave
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X