annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Messaggio per Mods

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Messaggio per Mods

    Lo so che non è il luogo corretto per segnalare questo genere di cose, ma che invece si dovrebbero usare i PM, come ho sempre fatto, il problema è che, non so per quale motivo, non me li invia i PM, ho provato a mandarne 3 ma non c'è verso, boh.

    Comunque volevo solo mettervi al corrente che, sicuramente per errore, avete chiuso il mio thread sull'esistenza di Dio e vi chiedevo quindi se poteste riaprirlo

    Grazie mille.

  • #2
    Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
    ...sicuramente per errore...
    si si come no

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Bisbocciamoor
      si si come no

      qualcuno avrà pisciato fuori dal vaso?

      Commenta


      • #4
        O quantomeno di fornire una motivazione alla chiusura del medesimo.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          per i pm non ho idea, per il thread, è stato chiuso innanzitutto perchè:

          1. E' VIETATO usare termini scurrili o comunque non rispettosi di idee, pareri, religioni ecc.. che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
          3. E' VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC o al solo scopo di creare FLAME
          4. E' VIETATO postare messaggi vuoti o inutili (SPAM) al di fuori dell'apposito forum "SPAM".
          in quanto
          Originariamente inviato da Nobusboccia
          andiamo l'onnipotenza e' un concetto assurdamente stupido come fa a esistere un essere ONNIPOTENTE e' un concetto che in 5 elementare gia mi faceva sorridere
          Io nn so quello che c'e', ma a parte che ste religioni mi sembran solo storielle e favolette, preferisco nn pensarci dato che nn avro' mai una risposta
          e se ci vogliamo aggiungere
          Originariamente inviato da Il Bisbale
          Nc, ma prima ti lamenti e poi sei il primo a tirar frecciatine? assurdo.
          Originariamente inviato da Bisbocciamoor
          Chuck Norris è onnipotente, comunque
          Ripetere sempre le stesse motivazioni di chiusura di thread mi pare un po stancante a lungo andare,soprattutto se vengono coinvolte + o - le stesse persone e queste richieste fanno alquanto ridere.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MalKav
            per i pm non ho idea, per il thread, è stato chiuso innanzitutto perchè:


            in quanto
            e se ci vogliamo aggiungere
            Ripetere sempre le stesse motivazioni di chiusura di thread mi pare un po stancante a lungo andare,soprattutto se vengono coinvolte + o - le stesse persone e queste richieste fanno alquanto ridere.
            Mi aspetto lo stesso trattamento per il resto dei thread presenti in questo forum, allora

            Commenta


            • #7
              Trovo ingiusta la chiusura di quel thread (che oltretutto vanta aforismi di Nietzsche, Schopenhauer, Einstein... e non pseudo-filosofie da quattro soldi che si trovano di tanto in tanto nelle firme di qualcuno), così come trovo ingiusta la censura di alcune frasi (presenti anche nel thread incriminato) che mi fu imposta. Anzi, trovo ingiusta la censura in generale.

              L'ingiustizia regna sovrana.

              Commenta


              • #8
                Se mi permettete una critica stavolta mi è parso un tantinello esagerato chiudere il topic. Voglio dire... io credo in Dio ma se dovessi sentirmi offeso dal post di Nobusboccia credo che avrei già avuto un ictus, a quest'ora. Per quanto riguarda gli OT... mi sembrano ben poca cosa e, soprattutto, quel topic era pieno di citazioni interessanti e spunti di discussione di una certa profondità. Chiuderlo per 3 post (passati tra l'altro pressochè senza essere visti) mi pare una cavolata.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BisboSHi
                  Trovo ingiusta la chiusura di quel thread (che oltretutto vanta aforismi di Nietzsche, Schopenhauer, Einstein... e non pseudo-filosofie da quattro soldi che si trovano di tanto in tanto nelle firme di qualcuno), così come trovo ingiusta la censura di alcune frasi (presenti anche nel thread incriminato) che mi fu imposta. Anzi, trovo ingiusta la censura in generale.

                  L'ingiustizia regna sovrana.
                  Ma te le passa qualcuno in msn sti post oppure presti saltuariamente l'account?

                  Comunque sia cosa c'entra con il forum generale? Si aprono thread per spammare di cose senza senso e non per richieste legittime? Sono confuso.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Neclord
                    Ma te le passa qualcuno in msn sti post oppure presti saltuariamente l'account?

                    Comunque sia cosa c'entra con il forum generale? Si aprono thread per spammare di cose senza senso e non per richieste legittime? Sono confuso.
                    Le ragioni le ho spiegate, non riuscivo a inviare PM. La questione riportata dal tuo link, era una mia questione personale, il forum era quello giusto.
                    Qui la questione riguarda me e tutti gli utenti che hanno apprezzato e partecipato al thread ma se lo son visto chiudere senza motivazioni.
                    E' normale che tu sia confuso.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
                      Le ragioni le ho spiegate, non riuscivo a inviare PM. La questione riportata dal tuo link, era una mia questione personale, il forum era quello giusto.
                      Qui la questione riguarda me e tutti gli utenti che hanno apprezzato e partecipato al thread ma se lo son visto chiudere senza motivazioni.
                      E' normale che tu sia confuso.
                      Il forum che ho linkato si chima:

                      IDEE, CRITICHE E CONSIGLI
                      Segnalazioni di malfunzionamenti, e critiche allo staff di GAMESNET.


                      Questo si chiama generale. -.-
                      Se apri un thread per chiedere chiarimenti ed esporre critiche non troppo velate sul forum generale (peraltro segnali già di partenza che è OT nel titolo) uno non può legittimamente chiedersi se ci sei o ci fai? E' il momento "green"? E allora stammi sciallo ...

                      Ciò non significa che non sia d'accordo con i contenuti, semplicemente faccio il puntiglioso come fai sempre tu. -.-
                      Ultima modifica di count; 06-02-2007, 17:36.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Neclord
                        il forum che ho linkato si chima:

                        IDEE, CRITICHE E CONSIGLI
                        Segnalazioni di malfunzionamenti, e critiche allo staff di GAMESNET.


                        Questo si chiama generale.
                        Se apri un thread per chiedere chiarimenti ed esporre critiche non troppo velate sul forum generale (peraltro segnali già di partenza che è OT nel titolo) uno non può legittimamente chiedersi se ci sei o ci fai? e' il momento "green"? Stammi sciallo ...
                        E vabbè, si sposta se è solo questo il problema.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Neclord
                          Il forum che ho linkato si chima:

                          IDEE, CRITICHE E CONSIGLI
                          Segnalazioni di malfunzionamenti, e critiche allo staff di GAMESNET.


                          Questo si chiama generale. -.-
                          Se apri un thread per chiedere chiarimenti ed esporre critiche non troppo velate sul forum generale (peraltro segnali già di partenza che è OT nel titolo) uno non può legittimamente chiedersi se ci sei o ci fai? E' il momento "green"? E allora stammi sciallo ...

                          Ciò non significa che non sia d'accordo con i contenuti, semplicemente faccio il puntiglioso come fai sempre tu. -.-
                          Si ok, allora lo spostino nella sezione adatta, ora però torniamo alla questione?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
                            Si ok, allora lo spostino nella sezione adatta, ora però torniamo alla questione?
                            Che c'è da discutere? Lo staff ha risposto in modo esaustivo alle tue richieste, la continuazione di questo thread può servire solo a vedere "chi" sta con "chi", e guardando gli utenti che ancora dovranno postare la risposta è palese. Ciao ciao

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Neclord
                              Ciao ciao
                              Ciao.


                              Malkav, il tuo PM mi è arrivato, ma io non ho più il tasto Reply, come faccio a risponderti?
                              Non posso neanche più cambiare il nick... Mh...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X