annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In realtà è un dubbio :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In realtà è un dubbio :)

    Salve a tutti, mi chiamo w00fz, ho 23 anni e sono un fotomodello.
    Frequento il vostro portale da parecchi anni e credo di conoscere abbastanza bene come funzioni. Ultimamente, però, si sono verificati dei fatti che hanno impegnato un pò piu' del solito il mio sforzo ragionativo.

    Poco tempo fa fui sospeso per non aver creduto alle parole di tale utente Aekold e terminata la mia sospensione, visto che sono un tipo sveglio (così dicono), ho pensato di evitarmi future sospensioni dimostrarVi di aver capito la lezione, facendo in modo di credere a tutto quello che Aekold aveva da dire: così è stato.

    Ora però mi ritrovo bollinato spammer per avergli creduto, così un pò mi sento come se avessi fallito, un pò mi sento amareggiato nei confronti di Aekold e un pò provo vergogna.

    Così ho deciso di aprire questo thread: volevo sapere cosa NON devo fare delle parole di Aekold per evitare il ban e cosa invece devo fare per garantire l'integrità del mio account.

    Con estrema riconoscenza per tutto quello che fate,
    porgo distinti saluti, baci e abbracci affettuosi

    w00fz

  • #2
    Originariamente inviato da w00fz
    volevo sapere cosa NON devo fare delle parole di Aekold
    Ciao w00fz, anche io ho avuto il tuo stesso pensiero su questo misfatto. Mi fa piacere che ti sei liberato di questo peso, non è da tutti.

    Al tuo dubbio rispondo: NON devi dare retta alle parole di Aekold. Forse, ignorandolo, avrai una vita tranquilla e sicuramente non dovrai discutere a quei bassi livelli.

    Mi dispiace per il bollino, ma purtroppo capita, anche a me successe qualche tempo fa, tocca abituarci.

    Inoltre volevo chiederti se potresti mandarmi qualche tua foto, così, tanto per divertirci in qualche Hot Chat, magari anche insieme a Barimoor e quello fricchettone.

    Con affetto, YoSHi

    Commenta


    • #3
      Colgo il post del mio caro collega fotomodello Woofz per far presenti anche le mie perplessità. Io non sono sveglio come lui, dopotutto come secondo lavoro faccio il calciatore professionista e tutti sappiamo quanto poco intelligenti siano i calciatori.
      Fatto sta che anche io (è vero che non sono un genio, ma anche non così sciocco da non aver imparato la lezione dall'ultima sospensione avvenuta per non aver creduto alle commuoventi e toccanti parole dell'utente Aekold) mi ritrovo bollinato dopo aver ribadito più volte che ormai credo a qualsiasi cosa lui scriva. Inutile aggiungere che il bollino è un'onta che difficilmente non potrà non avere ripercussioni sulla mia già fragile autostima. Comunque, per farla breve, anche io mi ritrovo divorato dal dubbio, cosa devo fare quando scrive Aekold per evitare di subire sanzioni che sicurissimamente vengo decise a ragion veduta?

      Commenta


      • #4
        Che cel'hai un grattaevinci te?
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

        Commenta


        • #5
          Devo riuscire a scoprire chi è il fake di chi

          Commenta


          • #6
            tutto sta nella mistica frase, che dovrete seguire come dogma di vita:

            "Form Is Emptiness"


            da li' in poi qualsiasi cazzata non riuscira' a scalfirvi e passerete indenni tra turbinii di stronzate apocalittiche senza smuovervi dal vostro equilibrio interiore, come la fatidica posizione "Lo specchio d'acqua calma riflette la luna"

            Saluti ai miei discepoli
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Restless Soul
              posizione "Lo specchio d'acqua calma riflette la luna"

              Preferisco:"Calmo come acqua stagnante, feroce come un furetto"...

              citazione...


              Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

              Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

              *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

              *Vai a piangere sul forum*

              Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

              Commenta


              • #8
                Io invece dico "Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante e quasi sempre dietro la collina è il sole".

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da w00fz
                  Salve a tutti, mi chiamo w00fz, ho 23 anni e sono un fotomodello.
                  Frequento il vostro portale da parecchi anni e credo di conoscere abbastanza bene come funzioni. Ultimamente, però, si sono verificati dei fatti che hanno impegnato un pò piu' del solito il mio sforzo ragionativo.

                  Poco tempo fa fui sospeso per non aver creduto alle parole di tale utente Aekold e terminata la mia sospensione, visto che sono un tipo sveglio (così dicono), ho pensato di evitarmi future sospensioni dimostrarVi di aver capito la lezione, facendo in modo di credere a tutto quello che Aekold aveva da dire: così è stato.

                  Ora però mi ritrovo bollinato spammer per avergli creduto, così un pò mi sento come se avessi fallito, un pò mi sento amareggiato nei confronti di Aekold e un pò provo vergogna.

                  Così ho deciso di aprire questo thread: volevo sapere cosa NON devo fare delle parole di Aekold per evitare il ban e cosa invece devo fare per garantire l'integrità del mio account.

                  Con estrema riconoscenza per tutto quello che fate,
                  porgo distinti saluti, baci e abbracci affettuosi

                  w00fz
                  La soluzione è comportarsi esattamente come non ci si dovrebbe conportare.
                  Esempio: Una ragazza apre un 3d per chiedere cosa regalare al suo ragazzo per l'anniversario?
                  Non darle un consiglio, ma rispondi che è una tròia
                  Cosi' facendo, contrariamente a qualsiasi previsione, tu non sarai nè bollinato/sospeso/bannato ma verrà sicuramente punito quell'utente che postando, ti farà notare che sei stato un deficiente ad aver trattato da tròia la prima persona che ha postato per fare due chiacchiere.

                  Saluti

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Barimauro.

                    Trovo la tua idea veramente geniale, ci proverò non appena possibile.


                    BisboSHi

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao W00fz,

                      ti rispondo i maniera sintetica e spero esaustiva:

                      tu non sei stato sospeso per non aver creduto alle parole di un altro utente del portale (niente di anomalo infatti), la tua (e non solo) sospensione è stata causata da un atteggiamento maleducato, un pò più di tatto bisognerebbe sempre averlo. Lo stesso Aekold (che è tutt'altro che un angioletto [nel forum intendo]) vanta decine di sospensioni, bollini e quant'altro e non sono mancati i casi in cui è stato sospeso anche per più di un mese. Quello che vi invito a fare, tutti, non solo tu o lui, è di riuscire a discutere in maniera civile, educata mantenendo sempre ALTO il rispetto verso il proprio interlocutore.

                      Ti saluto!

                      Ciao!

                      Commenta


                      • #12
                        ho capito ma quando il rispetto parte da sottoterra l'e' un po' duretta mantenerlo alto, maremma maiala
                        Restless Soul

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          ho capito ma quando il rispetto parte da sottoterra l'e' un po' duretta mantenerlo alto, maremma maiala
                          Frè, questo ti prende per il culo mi sà
                          Alta scuola...
                          Per aumentare un counter post clicca il maialo
                          Si ricomincia!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da JaQQuO
                            Frè, questo ti prende per il culo mi sà
                            o forse sono toscano anche io?

                            pussa via spammaccio lazziele
                            Restless Soul

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              o forse sono toscano anche io?

                              pussa via spammaccio lazziele
                              Ora prende per il culo me
                              Alta scuola...
                              Per aumentare un counter post clicca il maialo
                              Si ricomincia!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X