annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Banner

    Non so se è un tentativo per farmi abbandonare il forum di GN, ma questo banner di KLM (a destra) mi fa incartare tutto il pc... In ogni pagina in cui è presente questo banner la barra di stato dice "Lettura di klm-internetspecials.jbbe.nl" e la cpu si occupa al 100%, ho provato a disattivare i banner, a refreshare, ma l'unico modo per dare un pò di respiro al computer impallato è quello di chiudere tutte le pagine di GN...

    E' un problema solo mio?

  • #2
    Originariamente inviato da Spirit Crusher
    Non so se è un tentativo per farmi abbandonare il forum di GN, ma questo banner di KLM (a destra) mi fa incartare tutto il pc... In ogni pagina in cui è presente questo banner la barra di stato dice "Lettura di klm-internetspecials.jbbe.nl" e la cpu si occupa al 100%, ho provato a disattivare i banner, a refreshare, ma l'unico modo per dare un pò di respiro al computer impallato è quello di chiudere tutte le pagine di GN...

    E' un problema solo mio?
    Mi pare sia un banner in flash. A me non e' mai successo pero' vediamo di segnalare la cosa alla concessionaria della pubblicita'. Purtroppo non e' una cosa sotto il nostro diretto controllo. Noi mettiamo a disposizione degli spazi e loro fanno girare i banner.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Spirit Crusher
      Non so se è un tentativo per farmi abbandonare il forum di GN, ma questo banner di KLM (a destra) mi fa incartare tutto il pc... In ogni pagina in cui è presente questo banner la barra di stato dice "Lettura di klm-internetspecials.jbbe.nl" e la cpu si occupa al 100%, ho provato a disattivare i banner, a refreshare, ma l'unico modo per dare un pò di respiro al computer impallato è quello di chiudere tutte le pagine di GN...

      E' un problema solo mio?
      prova a scaricarti gli ultimi aggiornamenti per i contenuti flash del tuo browser, evidentemente nel renderli a schermo qualcosa fallisce
      Restless Soul

      Commenta

      Sto operando...
      X