annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spammer

    Non ricordo bene il regolamento, ma se non erro chi spamma viene punito, o sbaglio?

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=392280

  • #2
    anche chi non usa i pm per questioni personali

    Commenta


    • #3
      C'e' un tasto apposta per segnalare, non serve a niente aprire topic tanto per polemizzare...
      Se hai segnalato e i moderatori pensano ci sia spam, vedrai che verranno presi provvedimenti

      Commenta


      • #4
        A me non piace ne reportare ne parlarne nel forum di certe cose, pero mi auguro che certe persone arrivino a capire che il trolling mi scivola sopra.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          Per far punire qualcuno bisogna prima raccogliere le firme di un terzo d'Italia con una petizione (ti consiglio questo), una volta raccolte le firme devi inviare una richiesta (scritta con font Tahoma) via e-mail all'indirizzo ufficiostampa@gamesnet.it ed in seguito verrà analizzato il caso.
          Mi pare fosse così ma non vorrei sbagliarmi.

          Commenta


          • #6
            Non dovrebbe nemmeno essere permesso postare foto con croci celtiche e saluti fascisti, ma oltre ad essere successo, non è stato nemmeno punito chi "gli è venuta la pelle d'oca nel rivedere quelle immagini"(cit.)

            Commenta


            • #7
              se è per questo non si dovrebbero nemmeno poter aprire discussioni a sfondo politico.

              Commenta


              • #8
                intanto pero', hanno segato solo ichi

                Commenta


                • #9
                  La discussione a sfondo politico... Generale ne è pieno, non iniziare a gridare "al regolamento al regolamento" solo adesso perchè è ridicolo. Per una discussione OT la punizione imho al massimo è la chiusura della discussione e magari un avvertimento se si tratta di una cosa mirata e fatta di proposito.

                  La questione di Ichi è totalmente diversa:
                  lo hanno segato perchè sinceramente stava urlando "sospendetemi", non credo abbiate bisogno che mi metta a quotare tutti i suoi interventi per capirlo.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #10
                    Sidewinder invece che stava urlando, secondo te?

                    Sicuramente va punito anche lui, se si è seri ed obiettivi.

                    Commenta


                    • #11
                      Alla fine purtroppo non sempre un Ban aiuta a capire perchè uno ha sbagliato, anzi a volte lo fa sembrare un martire! Il fatto è che secondo me siamo noi utenti, se siamo amici di qualcuno che sta esagerando, a dovergli dire di darsi una regolata e magari ad aiutarlo a capire perchè. Del resto se la politica è uno dei topic a rischio su GN un motivo ci sarà no? Eppure un forum dovrebbe essere il luogo privilegiato per il confronto, dato che in una qualsiasi sezione di partito in genere ci si confronta con persone che hanno le idee simili alle tue. Quindi confronto = 0.
                      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                      [Ramble On - Led Zeppelin]


                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Barimoor
                        Sidewinder invece che stava urlando, secondo te?

                        Sicuramente va punito anche lui, se si è seri ed obiettivi.
                        Seppur criticabili sotto forma e contenuti lui cercava di rimanere in tema e a esporre le proprie idee.

                        Ichi ha solo fatto trolling, OT e a unico scopo provocatorio, su non ci mettiamo a discutere dell evidente, non mi piace neanche far l avvocato all accusa, ma se c è anche gente che quando lo ha saputo si è stupito..
                        Ultima modifica di delpietro; 05-12-2006, 18:56.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da delpietro
                          Seppur criticabili sotto forma e contenuti lui cercava di rimanere in tema e ha esporre le proprie idee.
                          delpiè, per favore... Non farmi passare da deficiente, che non lo sopporto.
                          O per lo meno, evita di passarci tu. Lo so che non sei stupido.
                          Ultima modifica di Barimoor; 05-12-2006, 15:12.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da delpietro
                            Seppur criticabili sotto forma e contenuti lui cercava di rimanere in tema e ha esporre le proprie idee.

                            sarebbe da firma

                            Alle volte mi chiedo COSA legge la gente
                            Restless Soul

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              Alle volte mi chiedo COSA legge la gente
                              Io invece mi chiedo COME legge la gente.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X