annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

suggerimento x il forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • suggerimento x il forum

    apparte la faccetta che già m'avevate preso in parola

    perchè non mettete il "mini reply" diciamo, senza ogni volta fare reply, quello a fondo pagina che scrivi e replychi senza caricare altra pagina.. capito cosa intendo? sì vero?

  • #2
    aiò non c'è nessuno

    volevo aggiungere anche: perchè non mettete la faccina "OK" ? con un pollice all'insù roba del genere


    p.s. stò aspettando sempre (invito gli amministratori della comunità di farla identica a tutte le asd in circolazione, poichè quella è l'unica e vera asd ovvero)

    Commenta


    • #3
      perchè non mettete la faccina "OK" ? con un pollice all'insù roba del genere
      Questa ?

      AT

      Commenta


      • #4
        Le faccine sono carine ma penso che sia più saggio concentrare risorse sulla stabilità del forum e dei server e riservare una bassa priorità a certi "vezzi estetici".

        Il quick reply non c'è per scoraggiare gli spammer. La qualità di un servizio sta anche nella qualità delle discussioni, se tutti i topic dovessero trasformarsi in una processione di LOL e ASD allora sarebbe anche inutile dividere il forum in aree, no ?

        Comunque mi pare che il forum GN sia piuttosto veloce, non dovrebbe essere un peso fare qualche click in + per postare e magari nell'attesa pensare se si sta postando qualcosa di sensato o lo si sta facendo solo per noi e spam

        Commenta


        • #5
          ahah, sisi è veloce, poi mo che ciò fw non me lamento, era solo x comodità, io ci metto quasi lo stesso tempo, ma quel click in più rompe

          cmq per le faccine ci vuole poco, se vuoi posso girare cercare qualcuna che sì addice e te la "presento" poi semmai la uppi te, che in 30secondi hai fatto

          Commenta

          Sto operando...
          X