annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per lo staff di GN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per lo staff di GN

    ciao a tutti...
    scusate ma mi piacerebbe sapere se c 'e' e chi e' l'admin del server gamesnet dove gira SOF2 ....
    o per lo meno se ce ne sta uno
    perche' volevo gentilmente chiedere se si poteva dargli una regolata....cavoli ogni volta che cambia mappa cambia pure modalita' di gioco a suo piacere
    non e' bello se si e' in un bel gruppo di giocatori che si stanno divertendo in modalita' infiltration che al cambio mappa passi all caos del TDM senza che nessuno abbia votato tale modalita' grrrrrrrr.. 2 sere fa ad ogni cambio mappa ci cambiava modalita' ,cosi visto che ce sta il voto abilitato giustamente votavamo altra suddetta e niente non la cambiava manco a morire ....c era per forza da votare un altra mappa sperando nella modalita' da noi desiderata e che cavolo
    dopo circa tre o quattro volte che succedeva tutto cio' molta gente si e' disconnessa dal server dicendo che se ne annava con altra destinazione perche' si era rotta i c......i di questo continuo dover cambiare mappe anche 2 o 3 volte a fila sperando di beccare la modalita' giusta
    se esiste un admin e potesse gentilmente fare qualche cosa glie ne saremmo tanto grati.. noi a+r penso anche lq nonche altri free players .
    ciao e grazie dell attenzione
    ps:se non avete un admin e ne cercate 1 beh mi appresto a fare da cavia ciaozzzzzz
    [AR]*j0!!y..!ti sconvolge l'esistenza!



    Se mi cade una saponetta ti prego raccoglila in fretta
    Il mio punteggio 3dmark2001 se
    http://service.futuremark.com/compare?2k1=6139590

  • #2
    NON abbiamo ADMIN, e ci piacerebbe averne uno capace e con esperienza.

    Commenta


    • #3
      Mmmm..

      Penso che un qualcuno dei nostri possa essere interessato a questa proposta, visto e considerato che sia x Medal hof Honor che x q3ut2 abbiamo gia 2 server in gestione, e vi assicuro che sono aggiornati a dovere con molta professionalita'..
      Anche perche' sof2 sara' supportato a pieno dal nostro clan, ove siamo impegnati sul clan base nelle ladder internazionali, una sicura pubblicita' x il server stesso, visto che le clan war si potranno disputare anche sul/i server di gamesnet..
      Chiedo gentilmente hai resposabili di games net di darci vostra conferma o meno riguardo a questa iniziativa..
      cya and GJ...

      [AR]*inf@me*

      Commenta


      • #4
        Che CLAN ?
        La mia mail é info@gamesnet.it

        Commenta


        • #5
          sorry..

          opss... scusami dimenticavo... lol
          [A+R] e il clan ..

          [AR]*inf@me*

          Commenta


          • #6
            [A+R], non siete già legati ad *** ?

            Comuqnue, ci sentiamo via mail

            Commenta


            • #7
              alphabit ti ho inviato una email... riguardo alla discussione..
              Cya..

              PS:Se ti approfondire il discorso sono reperibile sul nostro canale mirc #a+r dalle 21.00 alle 2.00 tutti i giorni tranne il venerdi e sabato..

              [AR]*inf@me*

              Commenta


              • #8
                grazie della risposta alphabit.....
                ciaozzzzzzzzzzz
                [AR]*j0!!y..!ti sconvolge l'esistenza!



                Se mi cade una saponetta ti prego raccoglila in fretta
                Il mio punteggio 3dmark2001 se
                http://service.futuremark.com/compare?2k1=6139590

                Commenta


                • #9
                  Alpha..oggi ero in attesa di una tua telefonata, mi hai paccato.. hehehe
                  Sei peggio delle donne cazzarola... lol
                  Ma non e che sei veramente una girl.. hehehe
                  No perche' altrimenti attendo volentieri..
                  Parte gli scherzi, immagiono che sei stato impegnato, cmq sia puoi' telefonarmi anche fino alle 1.00 am tanto sono online..
                  Cya..

                  [AR]*inf@me*

                  Commenta


                  • #10
                    ???

                    Scusa tanto alphabit..
                    Gentilmente mi faresti sapere hai intenzione di contattarmi o meno?..
                    Sai e una settimana che aspetto tue notizie, ma (niente) forse avrai avuto qualche impegno di lavoro o...
                    Ti chiedo gentilmente se almeno faresti un post x rispondermi..
                    Grazie and GJ..

                    [AR]*inf@me*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X