annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con l'account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con l'account

    Faccio il post in questa sezione anche se in realtà non so se è corretto, il problema riguarda direttamente la possibilità di avere un account su UOI, ma va anche detto che indirettamente sia coinvolto il mio GUL di gn.

    Io avevo un precedente GUL che fu ovviamente bannato in quanto mi dimenticai di cambiarne i dati falsi, me ne rifeci poco dopo uno nuovo e prontamente ottenni anche il mio nuovo account di UOI che lasciai in attesa nella speranza di riavere il precedente personaggio, tuttavia delle cose cambiarono e lasciai perdere ultima online dimenticandomene di tale iscrizione. La conseguenza di tutto ciò è che stasera, volendo rigiocare ad UOI, non ne ho la possibilità perchè avendo fatto l'iscrizione diverso tempo fa (e non avedolo mai di fatto utilizzato) è stato bloccato per inattività.

    Esiste una soluzione al problema? Dovrei bloccare questo GUL e farmene uno nuovo? Oppure è una questione che devo rivolgere agli admin di UOI?

    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di 19Nishruu85; 22-09-2006, 22:56.

  • #2
    La domanda la devi rivolgere allo staff di UOI perchè non riguarda il tuo account GN.
    Come infatti puoi vedere, il tuo account sul portale GN è attivo e regolare. Se su UOI l'account ti è stato bloccato per inattività, questa è una questione interna allo shard.
    Credo che l'unica soluzione sia crearsi un altro account su UOI ma, se vuoi avere risposte più sicure e precise, devi rivolgere i tuoi dubbi al suo staff.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da S4RUM4N
      La domanda la devi rivolgere allo staff di UOI perchè non riguarda il tuo account GN.
      Come infatti puoi vedere, il tuo account sul portale GN è attivo e regolare. Se su UOI l'account ti è stato bloccato per inattività, questa è una questione interna allo shard.
      Credo che l'unica soluzione sia crearsi un altro account su UOI ma, se vuoi avere risposte più sicure e precise, devi rivolgere i tuoi dubbi al suo staff.
      Grazie allora rivolgerò la domanda allo staff di UOI nella speranza di una risposta...

      Commenta

      Sto operando...
      X