annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità bollino "spammer"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • curiosità bollino "spammer"

    io gioco su dreams prevalentemente,anche su rage(riapritelo) e su realms prima che entrambi morirono per sempre e mi piacerebbe sapere se solo l utenza di UOD subisce delle limitazioni causate dal bollino spammer....


    in soldoni: io utente di dreams bollinato nn posso accedere al forum mercato per 1 mese,gli altri(ad esempio chi gioca su UOI) hanno limitazioni tipo questa con il bollino??

    ps il bollino me lo sono preso su generale nn sui forum di dreams

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    e io aggiungo: è vero che su zhi si possono avere più accounts? o è una leggenda metropolitana???

    Commenta


    • #3
      penso che togliere la possibilità di accedere ai forum di dreams da bollinato sia una loro peculiare caratteristica.
      non l'avevano fatto per evitare spam, post fallati, ecc?

      Commenta


      • #4
        Su ZHI non credo proprio si possa avere più di un account. Comunque, dato che non conosco la loro politica interna, posso dirvi solo quello che riguarda lo staff GN poichè io faccio parte solo di quello. Ad ogni utente è permesso avere UNO ed UN SOLO accounte registrato sul portale GN. Gli account di gioco sono una questione che non riguarda direttamente lo staff GN ma lo staff dello shard in questione .
        Anche se, personalmente, non credo proprio che ZHI permetta più account di gioco...

        Per quanto riguarda le limitazioni sul forum di UOD per i bollinati, queste esistono per una decisione presa dallo staff di quello shard. Su UOI non ci sono limitazioni perchè loro non hanno voluto adottare questa politica.
        E' una questione interna allo shard, in pratica, perciò non è un obbligo imposto dallo staff GN.
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da S4RUM4N
          Per quanto riguarda le limitazioni sul forum di UOD per i bollinati, queste esistono per una decisione presa dallo staff di quello shard. Su UOI non ci sono limitazioni perchè loro non hanno voluto adottare questa politica.
          E' una questione interna allo shard, in pratica, perciò non è un obbligo imposto dallo staff GN.
          mi pare che sia UOD che UOI siano shard(progetti,server nn so come definirli) di GN quindi mi pareva strano che 1 avesse delle limitazioni e l altro no

          cmq a questo punto per gli utenti di dreams userei piu cautela nel bollinarli al di fuori dei propri forum visto che 1 decisione presa da un moderatore esterno allo staff di UOD avrebbe ripercussioni sullo shard

          grazie x la risposta

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            beh il discorso avrebbe più senso al'inverso: gli utenti di dreams abbiano più cautela a scrivere nel forum, poi il tuo caso non ce l'ho presente.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Batoio
              beh il discorso avrebbe più senso al'inverso: gli utenti di dreams abbiano più cautela a scrivere nel forum, poi il tuo caso non ce l'ho presente.
              si vede che sto rosicando?

              nn e' che voglio sindacare se il bollino e' giusto o no,decide il moderatore.

              il fatto e' che solo noi di dreams abbiamo questo svantaggio che nn trovo giusto se il bollino viene dato al di fuori dei forum di UOD

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                creategli il bollino spammer di dreams >_>

                Commenta


                • #9
                  Su dreams per molti il forum è diventato un culto, un mAst (must per i colti ) e credo per evitare che il forum diventasse SPAM2 han deciso di prendere questa posizione (che per alcuni è pesantissima e per altri è impalpabile).
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #10
                    il modo in cui vengono affibiati i bollini su uod è scandaloso... tentare di parlare con i gm è praticamente impossibile... e chi gioca a dreams sa bene che i bollini vengono dati o NON dati a caso... con questo chiudo ogni polemica perchè tanto so già che è inutile...

                    grazie a mbare evilrox per la firma

                    vulcanello!

                    Commenta


                    • #11
                      E imho non è questione di un ruolo svolto male, ma delle regole che poi vengono utilizzate che sono criticabili. Io il bollino di massa a tutti i postatori di un Topic non l ho mai capito per esempio.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #12
                        Si chiama rappresaglia, quella

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X