annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minacce in real di un moderatore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da w00fz
    mi domando quale sia la ragione per la quale questo thread debba esistere. E visto che sei così vissuto in questi forum, allora dovresti sapere bene quale sia la funzione dei Private Messages..
    La funzione e' di avere UNA O PIU' risposte da parte dello STAFF di GN,
    visto che so benissimo che molti altri la pensano in modo diverso da me, ma la cosa non mi tange.
    Se avessi voluto davvero fargli un torto avrei anche scritto quello che "patata" qua sotto mi ha costretto a far notare...


    Originariamente inviato da -PaTaTa-
    ...
    La firma: la mancanza della firma e' una pena addizionale dell'essere "spam bollinato", ergo NON PUO' ESSERE che proprio un moderatore crei una immagine affinche' un poster possa andare contro le stesse regole che il moderatore e' tenuto a difendere.
    Questo concetto vi e' chiaro o anche qua son solo mie fantasie?
    Detto questo sul fatto del cambio nome onestamente mi e' sembrata una cosa troppo di parte, in particolare dopo avergli anche creato la firma & averlo appoggiato nel thread, ma magari mi sbaglio io.

    P.S. Si, spero che mi rispondano in modo diverso...


    Originariamente inviato da Restless Soul
    ...
    Concordo. Prima xo' fammi un c&p di un mio flame.


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

    Commenta


    • #17
      Ma guarda un pò, non avrei mai pensato di ritrovare questo discorso riaperto qui, mi aspettavo che mi segnalassi agli admin come avevi detto.

      Vabbè, ho poche cose da dire:
      1) Ringrazio l'utenza di GN che ha capito quello che ho detto perchè è scritto in italiano corretto, il che dimostra che mi son spiegato bene, e non ho minacciato proprio niente, infatti come ho scritto nel thread incriminato, mi son scusato se ho scritto male, intendo dire che QUEL TIPO DI PERSONE con me fa una brutta fine, ma purtroppo qui ammetto ancora una volta un mio errore:
      Ho dato per scontato, erroneamente, di essere coi miei amici di città che mi conoscono in real e sanno che odio la violenza e non ho mai toccato una mosca, e che quando dico "quello fa una brutta fine" sanno che gli andrò a PARLARE e tizio se ne andrà via piangendo.
      Mea culpa, non potevate saperlo ovviamente.

      2) Tutto il resto delle cose che avrei voluto risponderti le hanno già dette gli altri qui, per cui non ho molto altro da aggiungere.

      3) Porti in firma una frase come "vai a piangere sul forum" e poi apri un thread del genere per una cosa così??? Viva la coerenza oh

      4) Comunque, visto il modo in cui ho esposto la frase, può anche essermi risposto "eh bravo, col senno di poi ora dici che intendevi farlo finir male A PAROLE", (perchè sono sicuro che lo avresti detto) chiedo comunque ancora scusa per il disagio creato. E' stato mosso un polverone per colpa mia, e chiedo scusa a tutta l'utenza e allo staff.

      5) Comunque, come ho già scritto nel thread incriminato, non volevo assolutamente minacciarti, sennò, come ti è già stato fatto notare, ti avrei detto "dove abiti?" o cose del genere (di cui mi guardo bene dal dire, perchè non è mia natura minacciare).

      Ora, SE TI/VI VA, si potrebbe magari chiudere il discorso. Visto che, a differenza di quello che continui a dire, non voglio far chiudere i thread per avere l'ultima parola.

      Buona notte a tutti e scusate ancora.
      E grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno capito
      Ultima modifica di Daeran; 10-09-2006, 01:00.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #18
        io non posso rispondere perchè ho la tag GN Moderator per la sezione misteri.

        Commenta


        • #19
          Ancora una cosa.

          Il tutto si può riassumere con una cosa semplicissima.

          "Non sai che fine fanno quelli che si comportano così" non significa "non sai che fine rischi di fare".
          L'italiano non è un opinione e tutti l'hanno capito.
          "peccato che ci sia un monitor che ci separa" non significa "dato che c'è un monitor che ci separa, dimmi dove abiti che ti cerco".
          L'italiano non è un opinione e tutti l'hanno capito.
          Per cui già dal titolo di questo thread hai sbagliato tutto.
          E tutti l'hanno capito.
          Cel'hai con Ichi e solo per il fatto che ho cambiato il titolo al thread a favore (secondo te) di Ichi, allora mi tiri merda gratis davanti a tutti...
          quando invece il cambio di titolo del thread andava benissimo... e tutti l'hanno capito.
          Direi che è ora di finirla, e tirando a indovinare come la pensano gli altri partecipanti a questo thread... direi che tutti l'hanno capito.

          Notte ancora.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Daeran Angelfire
            ...
            Io l'avevo intesa diversamente.
            Posso avere un opinione personale o devo unificarmi al gregge x forza?
            Quello che "tutti avevan capito" non mi interessa, x me "sei fortunato che un monitor ci separa" ha un significato diverso (evidentemente).

            Cmq x me va bene cosi', accetto le scuse sull'altro thread e siamo a posto.


            Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

            Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

            *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

            *Vai a piangere sul forum*

            Originariamente inviato da Ligabue
            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

            Commenta


            • #21
              Ok, grazie.
              Peace & Love
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta

              Sto operando...
              X