annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Admin Gn Attenzione Pls

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma che bel teatrino...


    Qualcuno vuole un pò di Pop Corn?

    Second me ve beccate una bella sospensione tutti quanti per Flame.....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Jack
      non hai giustificato pero la jail


      come mai ora hai editato tutto? è perchè cè un GM di UOShadows a leggere ?
      no tanto ki vuol leggere legge in quanto c'è il quote, ho editato solo xchè ho parlato con l'admin in icq e mi ha detto d nn fare post su gn

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Gemini
        Ma che bel teatrino...


        Qualcuno vuole un pò di Pop Corn?

        Second me ve beccate una bella sospensione tutti quanti per Flame.....
        se anche mi sospendono nn ho molto da perdere lo ho fatto x un buono motivo.

        libertà di parola rulez

        Commenta


        • #19
          Guarda puoi anche invitare qua tutti i tuoi parenti a discutere e infangare lo shard le cose su shadows stanno cosi riguardo a questa faccenda

          Il poison al 5th liv cioe' lethal è una prerogativa degli elementali del veleno e di altri particolari mostri,anche se riuscivi a farlo con la kriss ora è stato risolto.
          Per quanto riguarda i programmi non entro nel merito quelle citazioni non sono mie.
          Se vuoi sapere il motivo della jail e la durata sai dove andare per leggerla.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Noritaka
            Il poison al 5th liv cioe' lethal è una prerogativa degli elementali del veleno e di altri particolari mostri,anche se riuscivi a farlo con la kriss ora è stato risolto.
            Per quanto riguarda i programmi non entro nel merito quelle citazioni non sono mie.
            Se vuoi sapere il motivo della jail e la durata sai dove andare per leggerla.
            il poison lvl 5 entra da kriss lo ha detto anche midnight (lo scripter) quindi non serve che dici caxxate e tral'altro non so neanche chi tu sia .... ma nn importa

            Commenta


            • #21
              Che GM niubbi....

              Poison a 100 fa entrare il lethal da pozze deadly....Ma andate a studiare va

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Noritaka
                propio...propio...pazzienza

                Originariamente inviato da McKinzie
                libertà di parola rulez

                Tralasciando gli scherzi, ma a noi che c'interessa? Potevate fare un post sui vostri forum di GN e segnalarlo allo staff, almeno avreste fatto partecipare la vostra comunità.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Che GM niubbi....

                  Poison a 100 fa entrare il lethal da pozze deadly....Ma andate a studiare va

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Tralasciando gli scherzi, ma a noi che c'interessa? Potevate fare un post sui vostri forum di GN e segnalarlo allo staff, almeno avreste fatto partecipare la vostra comunità.

                    peccato ke ce lo hanno istant deletato... pietà list

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da -PaTaTa-

                      Poison a 100 fa entrare il lethal da pozze deadly....
                      Allora prima vorrei precisare che in teoria è cosi in pratica no se abbiamo modificato lo script e su questa cosa penso che ne sappia di piu uno dello staff che sta li da parecchio che pg appena entrati o che addirtture no giocano neanche li.
                      Secondo non credo che con certi post si ottenga qualcosa percio secondo me questo post è inutile e soltanto deleterio sia per l oshard che per chi lo ha fatto secondo il mio parere
                      Merlino Admin di uoshdows
                      Visita il nostro sito clicca Quì

                      Commenta


                      • #26
                        Merlino se il vostro shard è uno shard customizzato con le skill personalizzate allora va bene altrimenti non so...Quelli di uod ci han preso per il culo per anni

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Merlino se il vostro shard è uno shard customizzato con le skill personalizzate allora va bene altrimenti non so...Quelli di uod ci han preso per il culo per anni
                          ^_^ ma infatti io non me la predo con nessuno se non con l'arroganza delel persone in generale che da fuori o appena arrivate si credono di sapere tutto.
                          Alcune skill sono state modifcate
                          Merlino Admin di uoshdows
                          Visita il nostro sito clicca Quì

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Merljno
                            ^_^ ma infatti io non me la predo con nessuno se non con l'arroganza delel persone in generale che da fuori o appena arrivate si credono di sapere tutto.
                            Alcune skill sono state modifcate

                            Ok dai, sciallo, non sjailate marcolino? Veniamo in 6 dagli aot ^_^

                            Poi vediamo se ti rosika lo shard ^_^

                            Commenta


                            • #29
                              Io non capisco il perchè se eravate voi nel giusto avete deletato quel post
                              Di solito si deleta qualcosa quando non lo si vuole fare leggere ad altri...o almeno io la penso così
                              Ultima modifica di Drael; 08-09-2006, 06:48.
                              Slyon su Lost Paradise.
                              Downfall, and it all falls down
                              I fall from grace I got your taste

                              Turn off your mind, unwind
                              and see how high the cloudy sky

                              Run away Run away
                              Leave your lemon drop

                              Soak it up Soak it up
                              Won't you crush on me
                              Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                              Commenta


                              • #30
                                nell'ordine:
                                1- UOShadows, come è evidente vedere nell'elenco dei forum, è hostato a pagamento da GamesNet, pertanto non essendo prodotto GamesNet, ma solo utente in affitto, può autorizzare il proprio staff a fare quello che meglio crede e finchè questo non va contro la legge italiana e i regolamenti GN la nostra struttura non solo non ha motivo di intervenire, ma non è nemmeno legittimata a farlo;
                                2- postare su forum pubblici conversazioni anche parziali è non solo contrario alla netiquette, ma anche una violazione della privacy, pertanto l'autore di questo post verrà sanzionato adeguatamente, con una sospensione. E sia chiaro: non per il contenuto del post, ma per aver violato le normative vigenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X