annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abilità in forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abilità in forum

    Già da tempo vedo utenti che quando replyano scrivono con un carattere diverso da quello di base, ho contattato uno di questi e mi ha detto che a lui, quando gli appare la schermata cliccando il tasto "Rispondi", compaiono anche altre opzioni, un po' come se fosse Word... come posso fare per averle anch'io? Se può essere utile saperlo io uso Mozilla Firefox.

    Scusate l'italiano e la niubbaggine
    Originariamente inviato da salvo93
    vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
    ICQ 260-586-989

  • #2
    vai su Profilo , Edit Options, ultima opzione in basso "Message Editor Interface", seleziona l'ultima delle 3
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      *** mitico grazie mille!
      Originariamente inviato da salvo93
      vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
      ICQ 260-586-989

      Commenta


      • #4
        UAU! O_O"

        Commenta


        • #5
          pazzesco ehh

          Commenta


          • #6
            Sono l'unico a cui c'era dall'inizio? o.O''

            Commenta


            • #7
              In quel modo che dici te Silamar forse dovevi inserire i codici per vedere le scritte in modo diverso e colorate, in questo modo puoi selezionarle senza mettere codici

              Commenta


              • #8
                Che fi*ata

                Edit: Volevo sapere se c'è un modo per mettere la scrittura blu di default senza che ogni volta la risetto io
                Ultima modifica di Shad; 20-08-2006, 16:02.

                Commenta


                • #9
                  Non credo proprio, accontentati di questa scorciatoia che è assaissimo comoda!
                  Originariamente inviato da salvo93
                  vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                  ICQ 260-586-989

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X