annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] firma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda] firma

    ciao...mi è stata rimossa la firma.....che era la seguente:

    "Crescete come buoni rivoluzionari.Studiate molto per poter dominare la tecnica che permette di dominare la natura.Ricordatevi che l'importante è la rivoluzione e che ognuno di noi,da solo,non vale niente.Soprattutto siate sempre capaci di sentire nel più profondo di voi stessi ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo:è la qualità più bella di un rivoluzionario". Che Guevara

    cioè adesso dire che bisogna essere contro le ingiustizie non si può?!?!?
    cioè non ho mica scritto berlusconi ladro...si insomma vediamo di non esagerare (e di ripristinarmi la firma)

    grazie

  • #2
    imho hanno fatto bene... :_|

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da L2P SuKaH
      imho hanno fatto bene... :_|
      tu sei spammer non conti

      Commenta


      • #4
        Magari Freddy GN Administrator e' iscritto a FI

        si puo' sapere almeno con che motivazione è stata rimossa la firma?
        The chain remains, the gang is intact
        The name is mine, I'll take blame for that
        The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
        Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
        How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
        I had to get off the boat so I could walk on water
        This ain't no tall order, this is nothin' to me
        Difficult takes a day, impossible takes a week
        I do this in my sleep
        I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
        I'm not a businessman; I'm a business, man!
        Let me handle my business, damn

        Commenta


        • #5
          Era a sfondo politico, non se puede.

          Commenta


          • #6
            Il Che prima di essere politico è filosofico. Non c'era nessun riferimento politico imho.

            La rivoluzione la potete trovare ogni giorno. E' un inno a trovare la forza per superare gli ostacoli. Non posso credere che un moderatore non riesca a cogliere la differenza...
            The chain remains, the gang is intact
            The name is mine, I'll take blame for that
            The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
            Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
            How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
            I had to get off the boat so I could walk on water
            This ain't no tall order, this is nothin' to me
            Difficult takes a day, impossible takes a week
            I do this in my sleep
            I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
            I'm not a businessman; I'm a business, man!
            Let me handle my business, damn

            Commenta


            • #7
              Le firme a sfondo politico sono vietate, di qualunque tipo esse siano.
              Quale è lo scopo di vietarle? Evitare alla nascita l'insorgenza di qualunque tipo di flame/discussione che riguardi argomenti troppo "scottanti".

              Tu magari dirai: "non è detto che questi flame nascano, e la mia firma non aveva fatto proprio niente a nessuno".
              La risposta è semplice: anche se la tua firma non aveva causato flame, avrebbe potuto causarli perciò, in base al regolamento vigente su questi forum, è stata cancellata.
              Senza assolutamente nulla di personale.

              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da S4RUM4N
                Le firme a sfondo politico sono vietate, di qualunque tipo esse siano.
                Quale è lo scopo di vietarle? Evitare alla nascita l'insorgenza di qualunque tipo di flame/discussione che riguardi argomenti troppo "scottanti".

                Tu magari dirai: "non è detto che questi flame nascano, e la mia firma non aveva fatto proprio niente a nessuno".
                La risposta è semplice: anche se la tua firma non aveva causato flame, avrebbe potuto causarli perciò, in base al regolamento vigente su questi forum, è stata cancellata.
                Senza assolutamente nulla di personale.

                una persona mediocre ti risponderebbe non è detto che nascano.
                io ti rispondo così: se voi pensate che incitare alla legalità, alla giustizia, al bene di tutti sia fare politica, secondo me confondete un po' le cose. mi sa che voi vedete che=sinistra=politica. io parlo di cose a sfondo SOCIALE, non a sfondo politico. se vi parlassi del fatto che bush dice che è giusto bombardare, forse quello sarebbe un po' piu' politoca, ma ripeto INCITARE ALLA GIUSTIZIA ED ALLA LEGALITA' NON PUO' E DEVE ESSERE PER NESSUN MOTIVO CENSURATO.

                siete peggio di rete4 italia1 rai1 rai2 canale5

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da CavalierNotturno of Radek
                  una persona mediocre ti risponderebbe non è detto che nascano.
                  io ti rispondo così: se voi pensate che incitare alla legalità, alla giustizia, al bene di tutti sia fare politica, secondo me confondete un po' le cose. mi sa che voi vedete che=sinistra=politica. io parlo di cose a sfondo SOCIALE, non a sfondo politico. se vi parlassi del fatto che bush dice che è giusto bombardare, forse quello sarebbe un po' piu' politoca, ma ripeto INCITARE ALLA GIUSTIZIA ED ALLA LEGALITA' NON PUO' E DEVE ESSERE PER NESSUN MOTIVO CENSURATO.

                  siete peggio di rete4 italia1 rai1 rai2 canale5
                  uno che risponde così secondo il mio modestissimo parere non ha la più pallida idea di cosa sia la politica.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Shin of Radek
                    Il Che prima di essere politico è filosofico. Non c'era nessun riferimento politico imho.

                    La rivoluzione la potete trovare ogni giorno. E' un inno a trovare la forza per superare gli ostacoli. Non posso credere che un moderatore non riesca a cogliere la differenza...
                    Filosofico?il che?
                    un conto mi dicessi marx.


                    ora anche Peter Griffin si comincera' a studiare a psicologia

                    Commenta


                    • #11
                      Ci sono 3 milioni di thread in cui si discute sul perchè siano stati presi provvedimenti verso taluni e 3 milioni di giustificazioni sul perchè non fossero riferimenti politici. Alla fine si è arrivati ad ottenere questa piccola nuova regola del forum: Niente riferimenti politici.. Per molto meno, prima di questa regoletta "conquistata", accadeva molto peggio che un semplice edit della firma..

                      La tua firma aveva riferimenti politici, prendi e ciccia

                      (E non tirar fuori destra e sinistra, che solo in questo thread ne conto almeno 3 di sinistroidi )

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da CavalierNotturno of Radek
                        siete peggio di rete4 italia1 rai1 rai2 canale5
                        Questa faccio finta di ignorarla...

                        Per il resto: a me non importano i giudizi di merito sul Che, che poteva essere tanto un genio quanto un pazzo. Il Che è DA SEMPRE associato ad una precisissima corrente politica, sbandierata in tutte le piazze e conosciuta da tutti. Perciò, parlare di una cosa che ha detto lui significa chiaramente riferirsi ad un suo messaggio: a GN non importa affatto il contenuto del messaggio e non si permette di esprimere pareri personali, si limita solo a censurarli tutti indiscriminatamente per i motivi che ho già esposto prima.
                        Se poi non vuoi capire neanche questo, non so più in che lingua spiegartelo.
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

                        Commenta


                        • #13
                          Ripeto han fatto bene a levartela.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da w00fz
                            Ci sono 3 milioni di thread in cui si discute sul perchè siano stati presi provvedimenti verso taluni e 3 milioni di giustificazioni sul perchè non fossero riferimenti politici. Alla fine si è arrivati ad ottenere questa piccola nuova regola del forum: Niente riferimenti politici.. Per molto meno, prima di questa regoletta "conquistata", accadeva molto peggio che un semplice edit della firma..

                            La tua firma aveva riferimenti politici, prendi e ciccia

                            (E non tirar fuori destra e sinistra, che solo in questo thread ne conto almeno 3 di sinistroidi )
                            basta chiedere a testamorta

                            Commenta


                            • #15
                              Il regolamento dice niente firme che contengano riferimenti alla politica?Bene allora perchè lamentarsi?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X