annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma prendere un pò di provvedimenti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma prendere un pò di provvedimenti?

    Sò che dovrei essere,attualmente,l'ultimo ad aprire questo topic (visto che sono bollinato) però qui stiamo andando oltre i limiti della pazienza umana.

    Mi sono preso il bollino per un "Al Popolo?" quando ci sono persone come L2P Noob che,nonostate tirino in ballo famigliari in un forum,sono ancora qui senza nè un bollino nè una sospensione.

    Ci sono persone come Regan che segnalano utenti da 3 mesi e di questi nessuno è stato bollinato,sospeso o bannato..mentre noi,per i motivi più disperati,veniamo bollinati non potendo accedere al forum mercato di UODreams (che per i giocatori è utilissimo).

    Ci sono persone,però,che:
    - Non giocano
    - Replyano cose assurdi in topic seri
    e,nonostante segnalazioni,rimangono impunite.

    Spero solo che lo staff,che per tutti gli altri servizi è efficentissimo,si dia una "svegliata" nella moderazione delle board.

    Siamo leggermente stanchi,
    non sono solo io che mi lamento ma molte altre persone.

  • #2
    *

    e l'asterisco e per aderire alla protesta, mi e stato detto molte volte "apri un 3d per quello che ti pare tanto nn ti bollinano" si e vero ma almeno io apro 2 3d al mese o forse anche in piu tempo... c'e gente che spamma a destra e a manca... e non capita solo ora che e estate, capita 365 giorni l'anno...

    Commenta


    • #3
      * Mi associo, solo che penso che lo staff sia in vacanza, come è stato annunciato... Direi che se la può prendere anche lo staff, una boccata d'aria :P



      Now in London.

      -

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da UomoFocaccina
        * Mi associo, solo che penso che lo staff sia in vacanza, come è stato annunciato... Direi che se la può prendere anche lo staff, una boccata d'aria :P
        Non lo metto in dubbio,però qualcuno a controllare le board ci sarà sicuramente

        Commenta


        • #5
          Ricordatevi sempre che avete dei mezzi per protestare.

          1. L'uso del pulsante "segnala ad un moderatore" se notate un comportamento scorretto.
          2. Potete mandare una mail a Gwineth o Freddy, che sono i due admin responsabili della moderazione, per far presente il problema (se notate delle ingiustizie o irregolarità).
          3. Le segnalazioni vaghe non saranno neanche prese in considerazione. Ci vogliono fatti, link precisi, citazioni e tutto quanto il necessario per dire "io sono stato punito più o meno giustamente, mentre Tizio Caio e Sempronio no nonostante io abbia sollecitato i moderatori Pinco e Panaro a farlo".

          Solo così potrete essere ascoltati e aiutati.
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

          Commenta


          • #6
            mamma barriko come te la sei presa

            comunque non hai problemi ad ammettere che pure tu dovresti avere il bollo mad spammer allora, verooo???
            visto che hai aperto una discussione per dire che stavi assente qualche giorno per capire cosa avesse il pc... (discussione che ha molto a che fare con uod)
            Strano che uno dello staff ti abbia chiuso la discussione e se la sia presa proprio con te ehhh

            vabbe' mi fermo qui che e' inutile andare avanti coi bambini che se la prendono per un post scherzoso... attendo i provvedimenti verso di me, visto le mille segnalazioni che mi saro' beccato, in silenzio senza tanti piagnistei

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mister xL
              mamma barriko come te la sei presa

              comunque non hai problemi ad ammettere che pure tu dovresti avere il bollo mad spammer allora, verooo???
              visto che hai aperto una discussione per dire che stavi assente qualche giorno per capire cosa avesse il pc... (discussione che ha molto a che fare con uod)
              Strano che uno dello staff ti abbia chiuso la discussione e se la sia presa proprio con te ehhh

              vabbe' mi fermo qui che e' inutile andare avanti coi bambini che se la prendono per un post scherzoso... attendo i provvedimenti verso di me, visto le mille segnalazioni che mi saro' beccato, in silenzio senza tanti piagnistei
              Non me la sono presa con il tuo post,e tanto per precisare il topic era per avvisare che avrei dovuto portare il pc da un tecnico se non avessi risolto il problema io durante la notte.

              Poi ho anche postato il mio problema,ma evidentemente eri così preso dal criticare che neanche hai provato a leggerlo.
              Posti in tutti i forum degli shard di UO solo perchè non hai più il forum Spam dove "capeggiare".

              Qui,forse,il bambino non sono io (ho pure 18 anni e ho un minimo di valori nella vita) ma tu che oltre ad avere 21 anni pensi che sia il post counter a renderti una persona degna di nota.

              Commenta


              • #8
                1- come ti permetti di parlare di valori di una persona che non conosci, in un forum, di videogames per giunta.
                Poi, anche io ho letto il tuo thread di saluti temporanei. Pure là ti sei permesso di dare considerazioni pesanti sul valore dei un uomo che non conosci.

                2- tutti vogliamo bene a elle. elle è in ognuno di noi.


                e poi, mica capeggiava.




                ciao speriamo che il tuo computer sia sistemato

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                  1- come ti permetti di parlare di valori di una persona che non conosci, in un forum, di videogames per giunta.
                  Poi, anche io ho letto il tuo thread di saluti temporanei. Pure là ti sei permesso di dare considerazioni pesanti sul valore dei un uomo che non conosci.

                  2- tutti vogliamo bene a elle. elle è in ognuno di noi.


                  e poi, mica capeggiava.




                  ciao speriamo che il tuo computer sia sistemato
                  Allora mi permetto dopo che,un utente in un forum di VIDEOGAMES come hai detto tu,ha preso l'iniziativa di tirar di mezzo mia madre (che sia in battuta,osservazione come in questo caso non m'importa).

                  Il mio pc s'è sistemato,ma di certo se la gente si limita a criticare/insultare/spammare non avrei potuto farcela se non per quei pochi che si sono interessati al mio problema

                  Commenta


                  • #10
                    Non entro nel merito del tuo caso, ma ricordati che se hai dei problemi con il PC esiste questo forum per chiedere aiuto agli altri utenti.
                    Ad ogni modo, smettetela di insultarvi che dei vostri battibecchi non frega niente a nessuno!
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da S4RUM4N
                      Ricordatevi sempre che avete dei mezzi per protestare.

                      1. L'uso del pulsante "segnala ad un moderatore" se notate un comportamento scorretto.
                      io segnalo sempre, ma sembra che le mie segnalazioni vadano a vuoto (basta guardare il forum di UORage) :\

                      cmq hai ragione, c'è spam e spam... anche Restless Soul spamma, ma bene o male si può sopportare/ignorare :E mentre certa gente che spamma con "rabbia" (o almeno fa finta di essere incazzato) e flammando è proprio insopportabile

                      Commenta


                      • #12
                        ma dai per favore barriko, io nel forum di dreams rispondo solo ai topic di auguri, di addio, di saluti per le vacanze, o su quello dove si vota lo shard, quindi su quei topic che non hanno niente di inerente al server di gioco
                        se e' accaduto su topic inerenti al game, senz'altro e' stato molto raramente, perche' nemmeno li leggo...

                        poi e' vero ho postato pure su altri forum degli shard, sempre in topic di auguri e roba varia, ma ora ho smesso perche' gli altri shard son mezzi morti

                        ora posto su zulu, ma li ho voglia di giocarci sul serio, anzi ho gia' installato tutto, solo che ho problemi di login

                        posto su lineage, perche' ci gioco

                        ho postato (e se capita saluto i nuovi) su reign of chaos, perche' giocavo pure li

                        Ora dimmi che c'e' di sbagliato in tutto questo... hai dei problemi a leggere i miei saluti?
                        c'e' l'ignore list

                        Purtroppo per il counter, quello va su ogni volta che si scrive qualcosa, che ci posso fare se parte del tempo libero, mi piace passarla a discutere con le persone che ormai da anni frequento qui?

                        Per chiudere, ti lamenti di quello che ha tirato in mezzo tua madre (e hai pure ragione), ma se non ricordo male, mi hai dato "dell'uomo inutile" senza che io ti abbia mai offeso; quindi guardiamo anche un po' in casa nostra ogni tanto

                        saluti

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Mister xL
                          saluti
                          Elle, esistono i PM, MSN e ICQ per fare questi discorsi privati a tu per tu.
                          Non fatemi ripetere le stesse cose: i forum non sono fatti per litigare e tantomeno su argomenti che vi riguardano personalmente.

                          In fase di ristrutturazione.
                          Mi piace sto verde...

                          Commenta


                          • #14
                            ma tu ormai dovresti saperlo che io litigo solo con quelli dello staff

                            Gli chiarivo solo la mia posizione, di povera vittima innocente

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Mister xL
                              Per chiudere, ti lamenti di quello che ha tirato in mezzo tua madre (e hai pure ragione), ma se non ricordo male, mi hai dato "dell'uomo inutile" senza che io ti abbia mai offeso; quindi guardiamo anche un po' in casa nostra ogni tanto

                              saluti
                              Allora in queste ore ammetto di aver esagerato con te,ma ero abbastanza furioso.

                              Ci mettiamo una pietra sopra?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X