Originariamente inviato da w00fz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data di nascita, età...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fzTu stai spammando troppo, a parer mio..On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzTu stai spammando troppo, a parer mio..
Lui non spamma, diffonde il Verbo.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzTu stai spammando troppo, a parer mio..
Hei omino, stavo semplicemente facendo una prova per vedere se si visualizzavano la mia data e la mia location.
Alias: Ice Man
State: Italy
Originally posted by Popo
syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distruggeOriginariamente inviato da popoZack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Gighen_Drowbeh quello è normale...il suo account è stato concepito solo x lo spamm...lui mica gioca e quiandi l'account qui su Gn gli è utile....lui crea account in tutti i forum, sempre co lo stesso nome avatar e firma e spamma e spamma e spamma...senza fine!!!
Originariamente inviato da LotharMi sa che si deve prima riempire il Profile del forum e poi aggiornare dal sito il profilo GUL come ultima cosa...
Infatti ora dovrebbe funzionare...
Comunque vi consiglio per il futuro di usare l'apposito forum per questo genere di segnalazioni: IDEE, CRITICHE E CONSIGLI
*edit:
Originariamente inviato da ZacknafeinHei omino, stavo semplicemente facendo una prova per vedere se si visualizzavano la mia data e la mia location.
Non occorre ripostare, basta refreshare il forum. Se hai risolto, vedi l'età.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZacknafeinHei omino, stavo semplicemente facendo una prova per vedere se si visualizzavano la mia data e la mia location.
Aggiorna il tuo profilo del forum con "display age...", poi vai qui: http://www.gamesnet.it/profile.php
e aggiorna anche quello...magari mettendo il tuo codice fiscale, a me ha funzionato...o_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da LotharMi sa che si deve prima riempire il Profile del forum e poi aggiornare dal sito il profilo GUL come ultima cosa...
Infatti ora dovrebbe funzionare...
poi va sul tuo profilo e abiliti l'opzione ke te fa vedere l' eta e automaticamente la metteOn Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gighen_DrowVai prima su profilo gul ce metti tutti i dati (anke codice fiscale) e poi aggiorni...
poi va sul tuo profilo e abiliti l'opzione ke te fa vedere l' eta e automaticamente la mette
Il profilo gul è già completo...boh -___-'
syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distruggeOriginariamente inviato da popoZack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o
Commenta
-
Ho riaggiornato 3 volte senza cambiare alcuna impostazione...e ora funziona O_o'
Mah...misteri della fede
Commenta
-
Yo man.
( Era una prova, senza refreshare. )The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
Commenta