annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve, proposta nuova sezione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve, proposta nuova sezione!

    Salve.. volevo proporre una sezione oramai presente in quasi tutti gli Host di un certo rilievo.. quindi mi pare strano che qui manchi...

    Sezione ''Mercato dell'usato''

    Il bacino d'utenza all'interno del forum è piuttosto elevato quindi è facile trovare un buon riscontro nella domanda/offerta .

    Tantopiu' che mettendo un buon mod esperto in queste cose e con delle regole precise da rispettare la cosa riesce ad essere oltre che sicura molto vantagiosa per tutti coloro che faranno affari all'interno del mercatino!

    Spero possa essere valutata come proposta!
    A presto , Fabio.
    Giocato e/o Giemmato su:
    Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

    Qualche mio Scatto: http://justsitback.deviantart.com/?t...abioDOC/839465

  • #2
    Non ci capisco niente,ma non si dovrebbero avere dei permessi per fare una cosa del genere?
    Originariamente inviato da salvo93
    vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
    ICQ 260-586-989

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DragonPaladine
      Salve.. volevo proporre una sezione oramai presente in quasi tutti gli Host di un certo rilievo.. quindi mi pare strano che qui manchi...

      Sezione ''Mercato dell'usato''

      Il bacino d'utenza all'interno del forum è piuttosto elevato quindi è facile trovare un buon riscontro nella domanda/offerta .

      Tantopiu' che mettendo un buon mod esperto in queste cose e con delle regole precise da rispettare la cosa riesce ad essere oltre che sicura molto vantagiosa per tutti coloro che faranno affari all'interno del mercatino!

      Spero possa essere valutata come proposta!
      A presto , Fabio.

      veramente c'era gia' quel forum, ma dato il suo inutilizzo (forse 10 replies?) in qualche anno di permanenza, e' stato tolto
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        capit... cmq rispondendo sopra nnc redo servano permessi per dei ''baratti'' o per vendere un proprio oggetto ad un privato.. non rilascio mica fattura:P
        Giocato e/o Giemmato su:
        Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

        Qualche mio Scatto: http://justsitback.deviantart.com/?t...abioDOC/839465

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DragonPaladine
          capit... cmq rispondendo sopra nnc redo servano permessi per dei ''baratti'' o per vendere un proprio oggetto ad un privato.. non rilascio mica fattura
          Come già detto sopra, il forum esisteva senza problemi.
          Dire che era usato poco, però, è un eufemismo. In realtà rimaneva deserto per mesi. Perciò, dato lo scarso interesse, è stato tolto.
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

          Commenta

          Sto operando...
          X