annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiunta al regolamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiunta al regolamento

    Leggendo nuovamente le regole del forum riportate in quel 3D sul forum generale non ho potuto fare a meno di notare che oltre a regole vere e proprie ci sono anche un paio di "é consigliabile", cosa ne pensate del fatto di aggiungere un altro "consiglio" tra le regole quale:

    La lingua Italiana è un grandissimo dono che abbiamo ricevuto, è un piacere leggerla e scriverla, quindi fatene buon uso.
    Prima di aprire topic o scrivere un post controllate sempre di non aver commesso errori grossolani, nessuno vi corre dietro con un fucile. Usate la punteggiatura ed evitate l'uso di abbreviazioni o delle odiate K, non state scrivendo un messaggio sul cellulare dove lo spazio scarseggia


    Secondo me renderebbe molto più gradevole la lettura dei post e di conseguenza un servizio migliore.

  • #2
    Originariamente inviato da Ichi da killah
    Leggendo nuovamente le regole del forum riportate in quel 3D sul forum generale non ho potuto fare a meno di notare che oltre a regole vere e proprie ci sono anche un paio di "é consigliabile", cosa ne pensate del fatto di aggiungere un altro "consiglio" tra le regole quale:

    La lingua Italiana è un grandissimo dono che abbiamo ricevuto, è un piacere leggerla e scriverla, quindi fatene buon uso.
    Prima di aprire topic o scrivere un post controllate sempre di non aver commesso errori grossolani, nessuno vi corre dietro con un fucile. Usate la punteggiatura ed evitate l'uso di abbreviazioni o delle odiate K, non state scrivendo un messaggio sul cellulare dove lo spazio scarseggia


    Secondo me renderebbe molto più gradevole la lettura dei post e di conseguenza un servizio migliore.
    Appoggio la proposta.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      anchio



      scherzo, anch'io.

      Commenta


      • #4
        Appoggio in pieno.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          ti uppo pure io perkè nn se ne può + e poi sarebe educativo x molte persone un po gnubbe.

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              io non vi uppo invece perche se voglio parlare kosi parlo kosi mika so a scola ke me devo sta attento a cume se scrive aqua o acqua o no??????


              Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce
              icq: 612051506

              Commenta


              • #8
                Appoggio in pieno.

                Commenta


                • #9
                  potrei anche appoggiare...ma k non và a deturpare quello che è il linguaggio italiano..k fà parte del linguaggio informatico che ci siamo tanto duramente costruiti su questo ed altri forum di gioco. Anche se personalmente non ho mai usato abbreviazioni del genere, e se date uno sguardo ai miei post vene potete accertare, ma del resto c'è chi vi è talmente abituato che se vede un post dove c'è scritto "vabbene" invece di "k" lo deve rileggere 4 volte
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

                  Commenta


                  • #10
                    Direi che uno può scrivere un pò come gli pare, no?
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

                    Commenta


                    • #11
                      stiamo parlando di un consiglio, non di una regola: ebbene, vi e' una netta distinzione nei significati.


                      Tralasciando la diatriba significato-significante, approvo la richiesta di Ichi, per quanto puramente estetica e per nulla efficace ai fini pratici (perfino se fosse una regola), viste le seguenti cose:

                      a) la composizione degli utenti del forum

                      b)la percentuale degli stessi che legge il regolamento una volta arrivato sul forum

                      Commenta


                      • #12
                        appoggio...

                        date una bella strigliata a chef tony quindi

                        Commenta


                        • #13
                          Ok, la gente ha il diritto di mettere le k, ma la gente ha anche il diritto di capire quello che uno scrive, l ignoranza qui su Gn dilaga, ma cosa costa rileggere ciò che si è scritto?
                          e poi se la prendono se li correggiamo.. mah.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X