annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA GRAVE] Moderatore Inusuale (x Gwineth)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA GRAVE] Moderatore Inusuale (x Gwineth)

    Salve a tutti

    sono sempre io,lo so che sono un po' uno scassa maroni ma chi non ha il santo diritto di avere un forum con un moderatore imparziale e soprattutto corretto???

    Immagino che ve ne siate resi conto che il moderatore che vi ho ripetutamente segnalato continua ad essere il solito sbruffone??
    Vi sto parlando di quel moderatore che nella sezione Medal of Honor Allied Assault offendeva ripetutamente gli utenti che non erano d'accordo con le sue opinioni(anche in modo pesante tastando argomenti privati).

    Originariamente inviato da Van
    figo in un forum?'
    vedi ke sei uno sf'gato ? -.-
    Questo diceva il nostro mod esattamente QUI

    e mi offendeva QUI

    Ebbene siamo riusciti a fargli togliere i poteri di moderatore...ma ora???

    ecco cosa dice in questo THREAD

    io spero proprio che non ammettiate che un "elemento del genere" torni con i poteri di mod perchè non fa bene ne a voi di Gamesnet (perchè oltre ad offendere noi della community non vi faceva fare nemmeno tanta bella figura con il suo spam di pessimo gusto) ne a noi che usufriamo del vostro servizio.

    E' la terza volta che posto un thread del genere ma per ben 2 volte il topic è stato lockettato e non ho avuto risposte da i 2 veri admin del forum: Freddy e Gwineth (pur avendo inviato PM o cercato di contattarli)

    quindi mi scuso se vi scasso ancora le balle ma se quello che dice Van su quel topic è vero non so proprio cosa pensare



  • #2
    si spera che Roger non faccia il "padrino" a Van, perche' se propugnasse la riconferma in moderazione di quel PESSIMO elemento (infantile e volgare), Roger mi scadrebbe MOLTO.



    @Gwineth e Freddy: fidatevi anche del MIO parere, vi va?




    bacini a Frodo e Pucciolottola :**

    Commenta


    • #3
      mi chiedo perchè mai tu mi mandi PM, se poi devi girare l'argomento anche sul forum hai paura che non li legga? mandameli con l'avviso di ricevimento

      Commenta

      Sto operando...
      X