annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio Account... Spiegatemi come funziona...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppio Account... Spiegatemi come funziona...

    Come funziona questa storia del doppio account???? Spiegatemi che non si capisce più nulla...

    - E' un account per indirizzo IP? (e se uno ha 18 computer a casa s'attacca e tira forte?)
    - E' un account per Computer? (che vuoldire? allora se un amico logga da casa mia mi bannano l'account?)
    - E' un account a persona? (Qui non vedo problemi)

    Non datemi il link del contratto GN che ci metto due ore solo a trovare il pezzo interessato.. Semmai postate direttamente il pezzo dei doppi account...

    Grazie che qui non si capisce più nulla... Volano Ban a destra e a manca per problemi che vedete solo voi...
    Icq: 234041642
    Msn: paciock87@hotmail.com

    Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

  • #2
    mi unisco nella domanda...
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

    Commenta


    • #3
      1 account per persona

      l'account non è cedibile nè prestabile ad altri

      non può essere refreshato da altri nè usato "solo un attimo, solo per ressarmi"

      tutto questo come da contratto di abbonamento gratuito al GUL (GamesNet Universal Login)

      Commenta


      • #4
        la seconda riga, mi si perdoni ma e' stata SEMPRE ALQUANTO come posso dire "interpretata"? Anche da admins.

        Cmq sulla prima vedo che non tanti hanno voglia di rischiare, e' vero

        Commenta


        • #5
          se poi in PM mi dici "quale admin" ha permesso di cedere o prestare account ne sono felice, perchè da quando l'admin di GN sono io mi pare che la normativa contrattuale sia chiaramente applicata

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gwineth
            1 account per persona

            l'account non è cedibile nè prestabile ad altri

            non può essere refreshato da altri nè usato "solo un attimo, solo per ressarmi"

            tutto questo come da contratto di abbonamento gratuito al GUL (GamesNet Universal Login)
            Ok... Come fate a capire che una persona sta usando l'account di un altro???????? E' impossibile capirlo...
            Icq: 234041642
            Msn: paciock87@hotmail.com

            Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
            Grazie di tutto
            La Puma SeaLines

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Puma
              Ok... Come fate a capire che una persona sta usando l'account di un altro???????? E' impossibile capirlo...
              e anche una ltra cosa....
              Se io ho account e loggo da diversi computer, per esempio da casa mia e da lavoro...
              Non posso essere punito... è sempre il mio account e lo uso solo io.
              è comunque a Discrezione di Gn; giusto?

              Commenta


              • #8
                Gwineth bisogna separare il ban di Gn dal successivo ban nello shard in cui si gioca, mi sembra eccessiva la cosa.

                Non sarebbe decente cambiare la situazione del Refresh dell'account? Essendo una azione che non lede nessuno e che è fatta a fin di bene perchè non renderla legale?

                Praticamente stando al regolamento se io ora ti dico che un amico ha loggato col mio account per non perderlo vengo bannato?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Puma
                  Ok... Come fate a capire che una persona sta usando l'account di un altro???????? E' impossibile capirlo...
                  Vengono fatti controllo in base agli ip, se 2 account loggano contemporaneamente con lo stesso ip, a meno che non ci sia una lan segnalata, viene considerato doppio account. Vale lo stesso discorso se dai log un 2 account sloggano e riloggano con lo stesso ip molteplici volte nel giro di poco tempo, magari passandosi oggetti


                  Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                  Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                  BLOG: http://www.achamp.net

                  Commenta


                  • #10
                    cosa fondamentale. io parto 5 mesi x l'america, e non posso loggare!
                    il mio account forum rimani, quello in game no!
                    quindi è obbligatorio farlo sparire xche non posso farmi fare refresh?
                    gioco 2 anni e li perdo in 3 mesi! al ritorno devo reiniziare da capo!

                    sul fatto che poi di avere + account sono contrarissimo! x me il massimo sarebbe pure avere un unico pg sull'account!

                    chiamate che prendo:
                    carpentry= 2 exp
                    taming= 3 exp
                    bowcraft= 2 exp
                    tailor= 6 exp
                    alchemy = 5 exp

                    Commenta


                    • #11
                      allora... un solo post per rispondere a tutti (o almeno ci provo!):

                      x Puma: il controllo sharing viene fatto dagli staff dei singoli shard, non direttamente da GamesNet. Per quanto riguarda UOD, controllano gli abituali IP di log, vedono se è stata dichiarata la lan e se la lan non è stata dichiarata trackano varie volte gli account controllando quello che viene fatto in game

                      x Jaclom Leber: macchè a discrezione di GN Il tuo account è TUO e puoi usarlo dove ti pare. Se lo usi da casa di amici o da un internet point, allora segnali la LAN agli staff di shard, loro provvedono alla verifica della LAN e sei a posto

                      x DominÆ: separare? e perchè? Gli shard SONO GamesNet. Tutti gli shard hostati da GN al momento in cui scrivo sono progetti interni a GamesNet. I progetti esterni sono comunque sottoposti all'accettazione del regolamento GamesNet prima dell'host. Questo significa che le regole che valgono per GN valgono per qualsiasi cosa tu faccia su GN: forum, mail. giochi online e quant'altro.

                      x Caino e DominÆ: se pensate di dover partire per 6 mesi, basta avvertire lo staff dello shard, loro bloccano l'account in modo che i pg non si perdano e non c'è necessità che nessuno vi refreshi l'account, quindi non c'è motivo di dare user e pass a nessuno

                      Commenta


                      • #12
                        ok...tutto chiaro...
                        Originariamente inviato da Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                        Originariamente inviato da Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...
                        La signora In Giallo!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Gwineth
                          x Caino e DominÆ: se pensate di dover partire per 6 mesi, basta avvertire lo staff dello shard, loro bloccano l'account in modo che i pg non si perdano e non c'è necessità che nessuno vi refreshi l'account, quindi non c'è motivo di dare user e pass a nessuno
                          Mai sentita questa cosa! io non credo che fino ad ora qualcuno sapesse di questa opportunità, e visto che nessuno lo sapeva la soluzione di hurry era l'unica disponibile! D'ora in poi visto che sappiamo dell'esistenza di questa opportunita eviteremo di seguire altre strade, e se lo faremo Ban diretto e niente commenti! ma per adesso mi pare un'igiustizia!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Seguace Divino
                            Mai sentita questa cosa! io non credo che fino ad ora qualcuno sapesse di questa opportunità, e visto che nessuno lo sapeva la soluzione di hurry era l'unica disponibile! D'ora in poi visto che sappiamo dell'esistenza di questa opportunita eviteremo di seguire altre strade, e se lo faremo Ban diretto e niente commenti! ma per adesso mi pare un'igiustizia!
                            beh, ci sono giocatori che lo fanno già...

                            basta che il giorno che hai problemi pensi "caxxo, come faccio a salvare i pg senza violare il contratto? ora chiedo a un gm..." e il gm ti aiuta, è lì x quello

                            P.S. Edita la signa, è irregolare

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Gwineth
                              beh, ci sono giocatori che lo fanno già...

                              basta che il giorno che hai problemi pensi "caxxo, come faccio a salvare i pg senza violare il contratto? ora chiedo a un gm..." e il gm ti aiuta, è lì x quello

                              P.S. Edita la signa, è irregolare
                              sinceramente non lo vedevo come un problema (e neanche tanti altri), come quando di notte sul raccordo gli dai un pò di + di gas nessuno ti dice niente se mantieni un comportamento "onesto"

                              cosa c'è che non va? non posso andare a rileggere tutte le regole per capiro!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X