annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparizione della firma.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sparizione della firma.

    Come da topic, vorrei sapere se è un errore o altro, in quanto non mi è arrivata nessuna segnalazione.

  • #2
    è semplicemente stato ripristinato il "Niente firma e avatar per gli spammer" che c'era anche prima e che col cambio di vbulletin si era disattivato

    Commenta


    • #3
      L'avatar si vede ancora...

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        E potrei sapere dove e quando sono stato bollato come spammer?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
          L'avatar si vede ancora...
          sì, perchè il vbulletin non collabora nemmeno quando lo minaccio

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ichi da Killah
            E potrei sapere dove e quando sono stato bollato come spammer?
            PM?

            Commenta


            • #7
              Mi avrebbe fatto piacere riceverlo un PM

              Commenta


              • #8
                non possiamo mandare PM personalizzati a qualsiasi utente venga sospeso, bannato o bollinato
                se trasgredisci alle regole e vieni sospeso o bollinato, è tuo dovere informarti

                Commenta


                • #9
                  Tralasciando il fatto che non reputo scrivere un semplice di PM di spiegazioni dopo un bollo spammer una cosa così lunga e complessa da giustificare un "non possiamo", a meno che voi non bolliate 1000 utenti alla volta, e che, quasi sicuramente sarebbe costato, in termini di tempo, certo meno che ben 3 reply ad un post. Detto questo desidero solo portare alla vostra attenzione il fatto che ritengo questo provvedimento arbitrario e privo di giustificazioni, infatti non sono state fornite. Lungi da me alimentare polemiche sterili e inutili, ho espresso solo il mio commento in quanto utente, sperando che possa aiutarvi a fornire un servizio migliore.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X