annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CRITICA]Firma

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CRITICA]Firma

    Chiedo che questo utente: http://forum.gamesnet.it/member.php?u=1970 tolga immediatamente la firma che usa.E' a dir poco vergognoso e non capisco perchč i gm non l'abbiano ancora ripreso.Voglio anche un giustificazione o meglio la motivazione di coloro che ancora gli danno la possibilitą di usarla.

  • #2
    Originariamente inviato da d0nk4 revenge
    Chiedo che questo utente: http://forum.gamesnet.it/member.php?u=1970 tolga immediatamente la firma che usa.E' a dir poco vergognoso e non capisco perchč i gm non l'abbiano ancora ripreso.Voglio anche un giustificazione o meglio la motivazione di coloro che ancora gli danno la possibilitą di usarla.
    Azz... Giusto per rimanere in tema, eh C|M ?

    d0nk4 revenge,
    C'č il thread qua sotto che parla proprio della firma di quell'user.. penso che uno basti e avanzi (sei anche stato citato)

    Commenta


    • #3
      Sinceramente non me ne sono accorto.Dapprima l'ho contattato in icq ma niente,poi mandato pm ma niente,poi mi sono rotto le bolas ho chiamato il mod in pm ma niente,e porca zozza mi sono rotto e ho aperto senza guardare.Sorry.Mea culpa.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da d0nk4 revenge
        Voglio anche un giustificazione o meglio la motivazione di coloro che ancora gli danno la possibilitą di usarla.
        Sono assenti.
        Penso che basti come motivazione.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          sono presenti e consapevoli di quello che fanno.

          Commenta

          Sto operando...
          X