annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Thread Edit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Thread Edit

    Presumo sia un bug..

    Se creo un thread e successivamente lo edito, andando in advance, e gli cambio il titolo, dice di averlo cambiato ma in realtà rimane il vecchio title..

    Mi è capitato su un thread in spam (allego img)



    Il titolo che ho inserito era:"OMFG! This is Pure Pwning!". Quando mi sono accorto dell'errore, sono andato a modificarlo ed ho scritto "OMFG! This is Pure Pwnage!". Dato il "Save" il thread è stato modificato, ma non del tutto. Infatti, se vado a rieditarlo compare come nell'immagine, ma nella lista del forum compare ancora la "versione" errata..

  • #2
    questo accadeva anche prima: i titoli dei thread possono editarli solo i moderatori

    Commenta


    • #3
      Su SPAM sia prima che dopo l'aggiunta dei Moderatori, ricordo che si poteva cambiare il titolo.. Forse ricordo male?
      Pensavo fosse una vostra dimenticanza, però ora mi chiedo: che senso ha poterlo editare se poi lo edita solo per finta?

      Commenta


      • #4
        A me è successo cercando di editare lo smilie :d , ho cercato di mettere la d maiuscola così: , ma non ha editato...
        Originariamente inviato da salvo93
        vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
        ICQ 260-586-989

        Commenta


        • #5
          Quello accade perchè c'è la protezione dai post tutti in CAPSLOCK.
          Se un post viene scritto tutto in maiuscolo, automaticamente viene convertito In Questa Maniera.

          Probabilmente hai fatto un post con solo scritto: e ha trasformato la D in d.

          Commenta


          • #6
            confermo: ricordi male, i titoli dei thread non sono mai stati editabili

            Commenta


            • #7
              a me e' capitato piu' di una volta di editare un titolo di un 3d in passato

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w00fz
                Quello accade perchè c'è la protezione dai post tutti in CAPSLOCK.
                Se un post viene scritto tutto in maiuscolo, automaticamente viene convertito In Questa Maniera.

                Probabilmente hai fatto un post con solo scritto: e ha trasformato la D in d.
                Si è per quello, risposta esaustiva
                Originariamente inviato da salvo93
                vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                ICQ 260-586-989

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Fottuta L
                  a me e' capitato piu' di una volta di editare un titolo di un 3d in passato
                  Confermo che è assolutamente impossibile per un utente editare il titolo di un thread e questo è sempre stato così.
                  In ogni caso, l'edit di cui si è parlato non è totalmente fasullo.
                  Se si edita il titolo del post starter (che corrisponde al titolo del thread che compare nella schermata principale del forum), il titolo nuovo viene effettivamente registrato ma compare SOLTANTO nel titolo del primo post (in pratica viene modificato il titolo del post starter ma il titolo del thread resta immutato).
                  Questo è stato sempre così, ed è così anche ora.
                  In fase di ristrutturazione.
                  Mi piace sto verde...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X